Gerard Butler e Lena Headey in '300: Battle of Artemisia'
Gerard Butler e Lena Headey in '300: Battle of Artemisia'

Produttori parlano di 300: Battle of Artemisia


Sono passati un paio di mesi da quando abbiamo saputo che Noam Murro sarebbe stato al timone del quasi-sequel di 300, 300: Battle of Artemisia. In questi giorni, i produttori Mark Canton, Gianni Nunnari hano parlato del progetto. Canton, riguardo alla sceneggiatura ci dice: "Dobbiamo dire che Zack Snyder e Kurt Johnstad, suo partner di […]

Sono passati un paio di mesi da quando abbiamo saputo che Noam Murro sarebbe stato al timone del quasi-sequel di 300, 300: Battle of Artemisia. In questi giorni, i produttori Mark Canton, Gianni Nunnari hano parlato del progetto.

Canton, riguardo alla sceneggiatura ci dice:

"Dobbiamo dire che Zack Snyder e Kurt Johnstad, suo partner di scrittura, lo hanno ucciso. Hanno fatto un lavoro straordinario nella storia epica dove rimarrà da solo. Ma non è un sequel convenzionale e si può essere originali e autentici allo stesso tempo."

Non c'è ancora una linea temporale per il progetto, ma Nunnari dice che è ora ufficialmente "un work in progress …" al contrario di un anno fa in cui era solo una idea da scrivere.

Per quanto riguarda le voci di un potenziale cameo di Gerard Butler ( Frank Miller ha detto che Leonida appare nella sua graphic novel), Canton ha detto che è troppo presto per dirlo, ma che loro hanno già in mente cosa farne del personaggio:

"E 'troppo presto per dirlo, ma noi sappiamo la risposta."

300: Battle of Artemisia si basa sul romanzo di Frank Miller che parla di Serse, il leader persiano che è un antagonista in 300, e lo trasforma in più di una figura cardine. E 'un uomo alla ricerca della divinità dopo la morte del padre, combattendo un signore della guerra ateniese di nome Temistocle. La storia si svolge nel corso di diversi anni, ma il punto focale è la battaglia di Artemisio, avvenuta nel 480 aC.

300: L’Alba di un Impero
Impostazioni privacy