Priyanka Chopra vuole un doppio appuntamento con Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Durante un'intervista Priyanka Chopra ha dichiarato che le piacerebbe organizzare un doppio appuntamento con suo marito Nick Jonas e Miley Cyrus con Liam Hemsworth
di Erika Pomella / 24.03.2019
Priyanka Chopra e Nick Jonas stanno pensando di organizzare un doppio appuntamento. La neo-sposa, durante la sua apparizione a Watch What Happens Live, ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste c'è stata quella di una ragazza che le ha chiesto se uscirebbe mai in un doppio appuntamento con l'ex fidanzata di Nick Jonas, Miley Cyrus e suo marito Liam Hemsworth.
"In realtà ne abbiamo parlato, " ha risposto sorridendo Priyanka Chopra. "Dovremo fare un doppio appuntamento a un certo punto, no? Spero che accada. Mi piace molto Liam, è un gran bravo ragazzo. Perciò sono sicura che sarebbe un gruppo divertente con cui uscire".
Priyanka Chopra e Liam Hemsworth, dopotutto, hanno da poco lavorato insieme nella commedia Netflix Non è romantico, film che vede come protagonista Rebel Wilson alle prese con la sua lotta contro gli stereotipi romantici che la vogliono ai margini del quadro, lontana dal lieto fine che le commedie sentimentali sembrano promettere a tutte le ragazze. Priyanka e Liam rappresentavano dunque gli stereotipi dei ragazzi bellissimi e sdolcinati, in contrasto con l'apparenza più comune di Rebel Wilson e Adam Devine.
Alla premiere del film dello scorso mese ha presenziato Miley Cyrus al posto del marito, che era stato ricoverato. E proprio riguardo alla cantante, Priyanka Chopra ha detto: "È stato divertente. Ho incontrato Miley un paio di volte ed è fantastica. Ha mostrato tantissimo supporto a Liam e al film mentre eravamo occupati con la promozione e Liam non stava troppo bene. Sono una sua fan perché penso che la sua musica sia fantastica e non c'è nessuno che possa smentirlo".