Prisoners: trailer italiano del thriller con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal
Nuovo trailer per il thriller che vede protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, alla ricerca di due bambine scomparse: Prisoners, diretto da Denis Villeneuve.
di Redazione / 14.10.2013
Vi presentiamo il nuovo full trailer italiano di Prisoners, l'imminente film di Denis Villeneuve al cinema dal 7 novembre con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Maria Bello, Terrence Howard, Viola Davis, Melissa Leo e Paul Dano. E' disponibile anche il nuovo poster italiano che potete vedere in alta definizione nella gallery del film.
Denis Villeneuve dirige il film da una sceneggiatura originale di Aaron Guzikowski. Il candidato all'Oscar Broderick Johnson ("The Blind Side"), Kira Davis, il candidato all'Oscar Andrew A. Kosove ("The Blind Side") e Adam Kolbrenner sono i produttori, con Edward L. McDonnell, John H. Starke, Robyn Meisinger, Mark Wahlberg e Stephen Levinson come produttori esecutivi.
Villeneuve è supportato da un importante team creativo che include il direttore della fotografia, dieci volte candidato all'Oscar, Roger A. Deakins ("Skyfall"), la scenografa candidata all'Oscar, Patrice Vermette ("The Young Victoria"), il montatore premio Oscar, Joel Cox ("Unforgiven"), il montatore Gary Roach e la costumista Renée April. Le musiche sono di Jóhann Jóhannsson.
Prisoners, con i candidati all'Oscar Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, vede al centro della storia Keller Dover, un uomo che si trova ad affrontare il peggiore incubo per un genitore: sua figlia di sei anni, Anna, scompare insieme alla sua amica Joy. Mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. L'indizio principale è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. A capo dell'investigazione, il Detective Loki arresta il suo proprietario, Alex Jones, ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Iniziano così per Keller le indagini per trovare le due bambine.