Il primo trailer ufficiale del film The Monuments Men dello sceneggiatore-regista-protagonista George Clooney, dal 18 dicembre nei cinema USA.
E' disponibile il primo trailer ufficiale del film The Monuments Men dello sceneggiatore-regista-protagonista George Clooney, che potete vedere nel player qui sotto.
Il thriller d'azione tratto da una storia vera è incentrato sulle vicende di un plotone della Seconda Guerra Mondiale di cui fanno parte direttori di museo ed esperti d'arte selezionati dal governo americano per localizzare e recuperare opere d'arte rubate dai Nazisti, che devono essere riportate negli Stati Uniti.
Tratto da una storia vera, The Monuments Men segue le vicende di un plotone della 2° Guerra Mondiale composto da direttori di museo ed esperti d'arte selezionati dal governo americano per localizzare e recuperare opere d'arte rubate dai Nazisti, riportandole ovviamente negli Stati Uniti.
Sembra una missione impossibile: con le opere intrappolate dietro le linee nemiche e con l'esercito tedesco che ha ricevuto l'ordine di distruggere tutto dopo la caduta del Reich.
In una lotta contro il tempo, il plotone si trova in una corsa contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura. Sono pronti a rischiare la propria vita per proteggere e difendere le più grandi conquiste dell'umanità?
Co-scritto da Grant Heslov, in The Monuments Men recitano anche Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e John Goodman.
The Monuments Men arriverà nei cinema degli Stati Uniti dal 18 dicembre.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…