Primo trailer per Piccole bugie tra amici


Dopo The Artist, il Premio Oscar Jean Dujardin torna al cinema in compagnia dello straordinario protagonista di Quasi Amici, Froncois Cluzet, e del Premio Oscar Marion Cottilard in Piccole bugie tra amici, film scritto e diretto da Guillaume Canet. Con oltre 6 milioni di spettatori, Piccole bugie tra amici è il film più visto dell’ultima […]

Dopo The Artist, il Premio Oscar Jean Dujardin torna al cinema in compagnia dello straordinario protagonista di Quasi Amici, Froncois Cluzet, e del Premio Oscar Marion Cottilard in Piccole bugie tra amici, film scritto e diretto da Guillaume Canet.

Con oltre 6 milioni di spettatori, Piccole bugie tra amici è il film più visto dell’ultima stagione in Francia e arriverà nelle sale italiane venerdì 6 aprile, distribuito da Lucky Red.

La storia ufficiale recita come segue:

Nonostante un fatto orribile li abbia sconvolti, un gruppo di amici decide di partire come ogni anno per le vacanze al mare. La loro amicizia, le loro certezze, le colpe e gli amori saranno messi a dura prova. Alla fine saranno costretti a svelare tutti i loro piccoli segreti e le loro piccole bugie.

Di seguito, il primo trailer italiano del film.

Impostazioni privacy