Man of Tai Chi di Keanu Reeves
Man of Tai Chi di Keanu Reeves

Primo trailer per Man of Tai Chi di Keanu Reeves


Primo trailer ufficiale di Man of Tai Chi, film con cui Keanu Reeves debutta alla regia. Nel cast anche Simon Yam, Karen Mok e Iko Uwais.

Vi avevamo già annunciato il debutto alla regia per Keanu Reeves con il film Man of Tai Chi, ed ora è stato diffuso in rete il primo trailer relativo alla pellicola.

Il film, una produzione che ha visto la collaborazione tra Stati Uniti e Cina, narra la storia del viaggio di un giovane artista del tai chi (interpretato da Tiger Hu Chen) che viene coinvolto in un torneo ai limiti della legalità da un uomo senza scrupoli (interpretato da Keanu Reeves). L'obiettivo è quello di far diventare il giovane combattente un vero e proprio killer, in grado di uccidere a colpi di arti marziali.

Insieme ai due protagonisti, appariranno sullo schermo anche Simon Yam, Karen Mok e Iko Uwais. Chen è stato chiamato da Keanu Reeves in quanto lavorarono insieme sul set di Matrix, film per il quale Chen svolse il ruolo di stunt man. 

Man of Tai Chi ha richiesto una lunga lavorazione a causa degli effetti speciali e dei nuovi sistemi di ripresa, che si possono definire estremamente "cinetici", utilizzati allo scopo di rappresentare al meglio le scene di azione sullo schermo. 

La data di diffusione del film rimane ancora misteriosa, ma per il momento potete iniziare ad entrare nell'azione godendovi il trailer di Man of Tai Chi

Impostazioni privacy