Primo trailer per L’ira dei Titani
Il primo trailer di “L’ira dei Titani” è stato appena rilasciato, dando uno sguardo a una nuova guerra epica tra dèi e titani. Lo sneak-peek video è pieno di scene dell’intensa battaglia che coinvolgono Sam Worthington come Perseo, che ora ha i capelli più lunghi. Esso fornisce inoltre un primo sguardo a Rosamund Pike, che […]
di Redazione / 20.12.2011
Il primo trailer di “L’ira dei Titani” è stato appena rilasciato, dando uno sguardo a una nuova guerra epica tra dèi e titani. Lo sneak-peek video è pieno di scene dell’intensa battaglia che coinvolgono Sam Worthington come Perseo, che ora ha i capelli più lunghi. Esso fornisce inoltre un primo sguardo a Rosamund Pike, che assume il ruolo di eroina Andromeda.
Sequel per la produzione del 2010 “Scontro tra Titani“, il film è impostato un decennio dopo che Perseo ha sconfitto Kraken. Mentre Perseo cerca di vivere una nuova vita come un pescatore e padre del figlio di 10 anni Elio, infuria una lotta per la supremazia tra gli dei e i Titani. Indeboliti dalla mancanza di devozione da parte dell’umanità, gli dei stanno perdendo il controllo dei Titani imprigionati e il loro feroce leader, Kronos.
Quando Ade e Ares fanno squadra per catturare Zeus, Perseo non può ignorare la sua vera vocazione. Con l’aiuto della regina guerriera Andromeda, Argenor semidio figlio di Poseidone e la divinità Efesto si imbarcano coraggiosamente in una ricerca insidiosa nel mondo sotterraneo per salvare Zeus, abbattere i Titani e salvare l’umanità.
Il regista Jonathan Liebesman ha recentemente parlato del sequel sottolineando alcune differenze che ci sono rispetto al primo film. Egli disse:
“Ho passato più tempo tra gli dei. Il mondo è in un posto diverso. Gli dei stanno morendo. Non è un posto poi così magico. C’è ovviamente la fantasia ancora massiccia e elementi fantastici, ma il mondo stesso è diverso: e’ più degradato, grintoso, ma con le stesse creature fantastiche e personaggi.
“L’ira dei Titani” arriverà negli Stati Uniti il 30 marzo 2012. Nel film epico di guerra ci sono anche attori del calibro di Ralph Fiennes come malvagio Ade, Liam Neeson come re degli dei Zeus, Danny Huston come dio del mare Poseidone, Edgar Ramirez come traditore Ares, e Bill Nighy come Efesto.