Commedia horror diretta da Michael Dougherty, Krampus - Natale non è sempre Natale con Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, al cinema da Dicembre.
Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano per Krampus – Natale non è sempre Natale, la commedia horror diretta da Michael Dougherty (Trick 'r Treat) e interpretata da Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen e Krista Stadler. Il film uscirà nelle nostre sale dal 3 Dicembre, distribuito dalla Universal Pictures.
Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max (Emjay Anthony) decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l'inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa i cui membri saranno costretti a lottare l'uno per l'altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.
Krampus e le sue creature maliziose sono stati creati da Weta Workshop e Weta Digital, entrambe note per il loro straordinario lavoro nelle trilogie de 'Il Signore Degli Anelli' e 'Lo Hobbit', il remake di King Kong e molti altri film.
Il filmè scritto dal regista stesso, Michael Dougherty, insieme a Zach Shields e Todd Casey. Inoltre, vede la produzione di Thomas Tull e Jon Jashni (della Legendary), insieme ad Alex Garcia e Dougherty.
Ecco il primo trailer italiano per Krampus – Natale non è sempre Natale:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…