Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo trailer e il poster internazionale dell'attesissimo film di Peter Jackson, The Hobbit: An Unexpected Journey, che arriverà nei cinema americani in 3D, 2D e 3D IMAX il 14 dicembre 2012.
"Lo Hobbit" segue il viaggio del personaggio Bilbo Baggins, che viene trascinato in un'epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a partecipare a una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Oakensheild. Il loro viaggio li porterà in un ambiente selvaggio, attraverso terre insidiose brulicanti di Orchi e Goblin, mortali Warg e ragni giganti, Shapeshifters e stregoni.
Anche se il loro obiettivo si trova a est prima devono sfuggire al tunnel dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà la sua vita per sempre … Gollum.
Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, il modesto Bilbo Baggins non solo scopre l'astuzia e il coraggio che sorprenderà anche lui,ma si guadagna anche l'anello "prezioso" di Gollum che possiede qualità inaspettate e molto utili… Un 'semplice' anello d'oro che è legato al destino della Terra di Mezzo che Bilbo inizierà a conoscere molto presto…
"The Hobbit: An Unexpected Journey" sarà seguito da Lo Hobbit: There and Back Again il 13 dicembre 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…