Il primo teaser trailer e locandina del nuovo horror The Lost Tree, diretto e scritto da Brian A. Metcalf.
Il mercato dei film horror non sembra essere in declino e, anzi, con l’aumentare delle paure per il futuro sembra quasi che i registi cerchino di portare la mente degli spettatori verso paure più astratte in grado di distrarre il pubblico. E così è in produzione un nuovo horror dal titolo The Lost Tree, diretto e scritto da Brian A. Metcalf, film per il quale è già stato diffuso il primo teaser trailer, oltre ad una locandina.
La pellicola vede la presenza di un cast di giovani attori conosciuti anche in Italia: Thomas Ian Nicholas (conosciuto soprattutto per American Pie), Michael Madsen, Lacey Chabert (una delle protagoniste della serie Party of Five), Scott Grimes e Clare Kramer.
La trama del film ruota intorno alla storia di Noah (interpretato da Thomas Ian Nicholas) che si sente in colpa per la morte della moglie, Emma (interpretata da Clare Kramer). Per riflettere e ritrovare un po’ di pace Noah decide di viaggiare e fermarsi in una piccola baita isolata nel bosco. Ovviamente non sa che la baita sarà sì isolata, ma non certo un luogo tranquillo.
L’uscita del film The Lost Tree è prevista per il 2014 anche se non si conoscono ancora date certe; nel frattempo godetevi il teaser trailer che vi porterà verso le atmosfere di questo nuovo horror.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…