Primo Poster per il thriller ‘Gone’ con Amanda Seyfried
Summit Entertainment ha rilasciato il manifesto per il thriller Gone, diretto da Heitor Dhalia da una sceneggiatura di Allison Burnett. Nel film, Jill Parrish (Amanda Seyfried) torna a casa da un turno di notte per scoprire che la sorella Molly è stata rapita. Jill, che era fuggita da un rapitore seriale un anno prima, è […]
di Redazione / 22.12.2011
Summit Entertainment ha rilasciato il manifesto per il thriller Gone, diretto da Heitor Dhalia da una sceneggiatura di Allison Burnett.
Nel film, Jill Parrish (Amanda Seyfried) torna a casa da un turno di notte per scoprire che la sorella Molly è stata rapita. Jill, che era fuggita da un rapitore seriale un anno prima, è convinta che lo stesso sia tornato per la sorella. Con la paura che Molly verrà uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia contro il tempo per trovare il rapitore, esporre i suoi segreti e salvare sua sorella.
Nel film, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 24 febbraio 2012, troviamo anche Jennifer Carpenter, Wes Bentley, Sebastian Stan e Michael Pare.