Prime Video
Prime Video

Prime Video: Reacher 2, La Ruota del Tempo 2, Gen V, The Burial, Candy Cane Lane e le altre prossime uscite


Attraverso un trailer-promo, Prime Video ha comunicato quali sono le prossime uscite (serie e film) che vedremo in piattaforma tra la fine dell'estate e l'inverno 2023. Presenti all'appello Gen-V, Mr. & Mrs. Smith, Good Omens S2, Reacher S2, The Burial, La Ruota del Tempo S2, Cassandro e Rosso, Bianco e Sangue Blu.

Negli ultimi anni, abbiamo visto come le piattaforme online sono diventate diffusissime in tutte le case e tra queste ce ne sono alcune che sono diventate le principali dove gli spettatori possono trovare i loro show preferiti. Oltre Netflix, considerata la capostipite di queste piattaforme, troviamo anche Prime Video, che nel corso degli ultimi anni si è imposta tra i servizi streaming a pagamento leader della televisione non solo italiana ma in tutto il mondo, grazie a produzioni proprie e a serie tv che si possono trovare solo all’interno dei contenuti della piattaforma e in nessun altro posto. Questo, ha fatto si che gli abbonamenti siano incrementati anche grazie al fatto che, sottoscrivendo un abbonamento a Prime Video, si ha la possibilità di usufruire del servizio Prime di Amazon che prevede la cancellazione dei costi di spese di spedizioni su prodotti spediti direttamente dall’azienda e-commerce.

Le serie tv in arrivo nei prossimi mesi del 2023 su Prime Video

Prime Day 2023: Cosa sta arrivando su Prime Video
Prime Day 2023: Cosa sta arrivando su Prime Video

Sono tante le serie tv e gli show a marchio Prime Video che sono apparsi sulla piattaforma, tra questi troviamo Carnival Row e Hunters, i cui episodi finali sono stati rilasciati a inizio 2023 per poi pubblicare la miniserie Daisy Jones & The Six e Citadel, serie tv di spionaggio che però non sembra sia stata molto apprezzata a livello globale. Inoltre, nel corso di questi sette mesi, la piattaforma ha rilasciato gli episodi conclusivi delle serie La fantastica signora Maisel e Jack Ryan di Tom Clancy con quest’ultima ancora in distribuzione. Ma non è finita qui, perché nei restanti mesi dell’anno, il servizio in streaming metterà a disposizione dei suoi abbonati altri contenuti di cui alcuni molto attesi da parte degli spettatori.

In occasione del Prime Day 2023 – il giorno in cui Amazon offre una selezione di prodotti a prezzo scontato in esclusiva per i suoi abbonati Prime – è stato rilasciato un promo che mostra cosa arriverà su Prime Video nel corso del prossimo periodo autunnale, con alcune nuove scene in anteprima di titoli in arrivo. Da notare c’è che questo promo vale per il catalogo statunitense di Prime Video, ma comunque molte delle produzioni originali vengono rilasciate in contemporanea in tutti i paesi in cui la piattaforma si trova disponibile, per cui le uscite riportate possono valere anche per gli spettatori italiani.
Fatta questa premessa, nel promo possiamo intravedere scene di Gen-V, il primo spin-off di The Boys, che vedrà luce a settembre e racconterà la storia di giovani adulti competitivi all’interno di un college per Super gestito dalla Vought International, impegnati nello strappare i migliori contratti in città facendo i conti con i loro poteri e i loro impulsi sessuali, morali e fisici.  A novembre, sarà la volta della serie tv Mr. & Mrs. Smith, ispirata all’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, che seguirà una coppia in crisi fare i conti con il proprio lavoro di killer. Dicembre, invece, sarà il mese, in cui sulla piattaforma verrà rilasciata la seconda stagione di Reacher, la serie d’azione con Alan Ritchson e tratta dal bestseller internazionale Zona pericolosa  di Lee Child. In arrivo ci sono anche i film Rosso, Bianco e Sangue Blu (dall’11 agosto), A Million Miles Away con Michael Peña e Rosa Salazar (da settembre), The Burial con Jamie Foxx e Tommy Lee Jones (da ottobre), Cassandro con Gael García Bernal (da settembre), Candy Cane Lane con Eddie Murphy (da dicembre).

Negli ultimi mesi, l’offerta di Prime Video si è arricchita con la presenza della serie L’estate nei tuoi occhi (con la seconda stagione disponibile a partire dal 14 luglio), mentre continuerà ad allietare il pubblico anche nel periodo più caldo con la seconda stagione di Good Omens in arrivo a partire dal prossimo 28 luglio e la miniserie australiana Ascolta i fiori dimenticati con Sigourney Weaver nel cast, che invece sarà inserita nel catalogo di Prime Video a partire dal 4 agosto. Il 18 dello stesso mese, invece, sarà la volta di Shelter, il mystery teen basato sul romanzo di Harlan Coben, mentre dal 1° settembre sarà disponibile l’attesissima seconda stagione de La Ruota del Tempo, serie sci-fi tratta dalla serie di romanzi fantasy scritta da Robert Jordan.

Da non dimenticare, poi, tutte le nuove produzioni originali italiane di Prime Video annunciate nel corso dell’evento Prime Video Presents Italia 2023 che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma e in arrivo nel corso della prossima stagione 2023/2024.

speciale Prime VideoCassandroA Million Miles AwayBuon Natale da Candy Cane LaneThe Burial – Il Caso O’KeefeGood OmensLa Ruota del TempoGood Omens (stagione 2)La Ruota del Tempo (stagione 2)
Impostazioni privacy