Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus i giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo contest di Prime Video aperto a chiunque sia in grado di fare intrattenimento per provare ad entrare nel cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Conduce Mago Forest.
Nello scorso mese di maggio, Prime Video ha annunciato che tornerà, per la sua quarta stagione, il comedy show LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di far sorridere gli altri partecipanti per eliminarli dal gioco. Il cast della 4a stagione non è ancora stato annunciato ma è stato reso noto che potrà includere come concorrente, per la prima volta, una persona ‘comune’ scelta da un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i protagonisti delle prime tre edizioni del programma, che gireranno in lungo e in largo per tutta l’Italia. Questa ‘ricerca’ del decimo concorrente di LOL: Chi ride è fuori 4 sarà raccontata all’interno di un nuovo show originale, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che verrà trasmesso nel 2024 su Prime Video.
Chiunque potrà essere protagonista in LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, da maghi a cantanti, da imitatori a mimi, da improvvisatori a rumoristi, da persone comuni capaci di intrattenere, e altri ancora – l’importante è riuscire a far ridere i tre giudici, in pieno stile LOL.
In ogni puntata di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro ci sarà un ospite speciale che, insieme alla giuria del programma, avrà l’opportunità di cambiare le sorti di un concorrente.
Il vincitore del contest, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, si unirà al cast di comici professionisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Nel video qui sotto è possibile vedere il teaser ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Chi sono i giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro Prime Video lo ha annunciato il 21 giugno 2023: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. La piattaforma ha annunciato anche il presentatore del talent, cui spetta il compito di accompagnare i giudici in questo tour italiano: Mago Forest.
Da non dimenticare che è prevista una guest star in ciascun episodio dello show, che unendosi ai tre giudici Elio, Katia e Angelo potrebbe cambiare le sorti di un concorrente.
La prima edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere fa tappa a Milano (Teatro Lirico: martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio 2023), a Napoli (Teatro Bellini, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio: martedì 1 agosto 2023).
Per avere maggiori informazioni su come partecipare come pubblico alle registrazioni delle varie tappe basta mandare una email all’indirizzo ufficiale pubblico.loltalentshow[chiocciola]endemolshine.it
articolo del 23.05.2023 aggiornato il 21.06.2023 in seguito l’annuncio dei giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro?
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…