Prima immagine di Judi Dench in ‘Skyfall’


Una prima foto di Judi Dench nel ruolo di M in "Skyfall" è da poche ore stata pubblicata online. Facendo la sua via d'uscita tramite la pagina ufficiale di Facebook di James Bond, la foto dà uno sguardo all'attrice in un backstage con il regista Sam Mendes e il direttore della fotografia Roger Deakins. Nella […]

Una prima foto di Judi Dench nel ruolo di M in "Skyfall" è da poche ore stata pubblicata online. Facendo la sua via d'uscita tramite la pagina ufficiale di Facebook di James Bond, la foto dà uno sguardo all'attrice in un backstage con il regista Sam Mendes e il direttore della fotografia Roger Deakins.

Nella foto, l'attrice di 77 anni la si vede analizzare qualcosa sul suo computer portatile Sony VAIO (tanto per fare pubblicità indiretta), mentre Mendes guarda da dietro la spalle di Dench con la mano che tiene una tazza di caffè. Dietro Dench, anche la macchina da presa pronta a girare la scena.

Insieme con l'immagine, il regista Mendes ha postato una breve nota che dice:

"Le radici del mio fare in questo film sono antiche perché, come molti altri, il mio rapporto personale con Bond ha avuto inizio quando avevo suppongo circa nove o dieci anni. Sono sempre stato un fan dei film di Bond."

Nel frattempo, è stato annunciato che oggi, Mercoledì 22 febbraio, un esclusivo videoblog "Skyfall" da Mendes sarà pubblicato online. Secondo la pagina Facebook del film il filmato includerà una citazione di Mendes che dice:

"Io ho fatto sei film e questa è la prima volta che ho girato in questo paese [Inghilterra], che è una cosa straordinaria. Mi sento come gli anni americani in cui ero solo un apprendista per fare un film di Bond! "

Columbia Pictures ha fissato il 9 novembre come il giorno in cui "Skyfall" verrà distribuito nei cinema statunitensi. In Italia, la pellicola con Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Judi Dench è attesa il 31 ottobre 2012.

Impostazioni privacy