Salvo Sottile conduce il programma di Rai3 che racconta il 'popolo della notte'.
Prima Dell'alba è il nuovo programma di Salvo Sottile che va in onda lunedì 19 marzo alle ore 23.10 su Rai3. Un programma nato per raccontare il nostro paese e gli italiani da un'altra prospettiva: per sei puntate, il giornalista racconta le vicende umane e professionali del popolo della notte, in un viaggio che attraversa il nostro paese da Nord a Sud e che terminerà sempre al sorgere del sole.
A Prima Dell'alba, storie di chi lavora per scelta o per necessità, di chi si diverte, di chi trasgredisce, di chi delinque, di chi comincia a vivere quando gli altri vanno a dormire, di chi svolge attività che di giorno non sono possibili.
I protagonisti della notte che incontra Salvo Sottile nella seconda puntata, in onda il 26 marzo: sulle strade dello spaccio a bordo di una "civetta" dell'unità antidroga della polizia di Milano, poi nei locali di Lap Dance del Nord Est. In seguito, nelle valli di Comacchio assieme ai pescatori di anguille o ancora in Toscana a "prendere le misure al buio".
I protagonisti della notte che incontra Salvo Sottile nella prima puntata, in onda il 19 marzo: una comunità indiana alle porte di Latina che di notte si riunisce in un tempio, un uomo vestito da tigre che organizza party a luci rosse; un brooker di Firenze che si sveglia insieme ai mercati internazionali, le signore del bingo prese tra l'eccitazione del gioco e l'ombra della malavita e un simpatico "lampionario".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…