La prima clip in lingua originale per The Following, nuova serie firmata Fox e Kevin Williamson con Kevin Bacon.
Una nuova serie sta per conquistare il pubblico americano e, probabilmente, anche quello nostrano: stiamo parlando di The Following serie tv che vede nel cast Kevin Bacon e che debutterà il prossimo 21 gennaio sui canali Fox statunitensi e, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Premium Crime (Mediaset Premium) dal 4 febbraio.
La serie, un thriller, è stata prodotta da Kevin Williamson, già produttore di altre fortunate serie come The Vampire Diaries e Dawson's Creek.
La trama dalla quale parte il telefilm è sicuramente interessante: L'FBI stima che siano presenti, attualmente, più di 300 serial killer ancora attivi, in tutto il territorio degli Stati Uniti. Che cosa accadrebbe se questi criminali trovassero un modo per comunicare tra loro e per collegarsi? Cosa potrebbe succedere se riuscissero ad allearsi e decidessero di lavorare insieme? E se un brillante e carismatico serial killer fosse in grado di dirigere la "squadra" di assassini?
Iniziate a scoprire qualcosa di più in merito a questa nuova serie guardando il promo clip di tre minuti che è stato appena diffuso in rete mentre attendiamo la diffusione nostrana del nuovo telefilm. Inoltre, è disponibile anche il primo promo italiano on air in questi giorni sui canali Mediaset Premium.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…