Prima clip in italiano tratta dal film fantasy Shadowhunters: Città di ossa, con Rhys Meyers e Jared Harris.
Dopo la prima clip in lingua originale che vi abbiamo presentato un paio di giorni fa, per Shadowhunters: Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) è ora disponibile la prima clip in italiano, con Jonathan Rhys Meyers come Valentine Morgenstern e Jared Harris come Hodge Starkweather.
Situato in contemporanea New York, il film tratto dal primo libro della serie originale "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare vede protagonista una adolescente apparentemente normale, Clary (Collins), che scopre di essere la discendente di una generazione di Shadowhunters, una squadra segreta di giovani guerrieri mezzo uomo e mezzo angelo pronti a combattere in un'antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa di sua madre (Lena Headey), Clary deve unire le forze con un gruppo di Shadowhunters, che la introducono in una pericolosa alternativa di New York chiamata Downworld, regno di demoni, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature mortali.
Shadowhunters: Città di ossa è interpretato anche da Robert Sheehan, Kevin Zegers, Kevin Durand, Aidan Turner, Jemima West Godfrey Gao, CCH Pounder, Jared Harris e Jonathan Rhys Meyers.
Il film uscirà nei nostri cinema il 28 Agosto, con Eagle Pictures.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…