Presto farà giorno
Presto farà giorno

Presto farà giorno dal 20 MArzo al cinema: sinossi e trailer


Presto farà giorno è il nuovo film di Giuseppe Ferlito, con protagonisti Ludovico Fremont, Valerio Morigi, Chiara Caselli, Giuseppe Gandini.

Vi presentiamo il nuovo film di Settima Entertainment, Presto farà giorno, che uscirà nelle sale il prossimo 20 Marzo. La regia è di Giuseppe Ferlito, ed i protagonisti di questo film sono: Mary interpretata da Ami Codovini, Chiara Caselli è Laura, Ludovico Fremont è Chris e Valerio Morigi è Loris.

Presto farà giorno è la storia di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di Loris, un ragazzo più grande e di ceto sociale inferiore. Il conflitto di Mary con la madre la spingerà a seguire Loris nella sua vita sbandata, fatta di eccessi e di droghe. Quando rischierà di morire per un collasso provocato dall'assunzione di droga, la madre, incapace di gestire la situazione, la farà ricoverare in una clinica privata. Le vite dei due ragazzi prenderanno due strade diverse. Loris continuerà a ricercare il denaro ed il successo ad ogni costo nel mondo dell'illegalità; Mary si troverà di colpo proiettata in un ambiente dove convivono persone fragili e ammalate. Un mondo troppo lontano dal suo che inizialmente rifiuterà… (sinossi completa).

Di seguito potete vedere il trailer di Presto farà giorno.

Impostazioni privacy