All’International Film Festival di Rotterdam è stato presentato un nuovo trailer del film di Phoenix Wright, Ace Attorney, prodotto e girato da Takashi Mike, già autore di Yattaman, delusione per il popolo nipponico e per gli appassionati dell’anime. Il regista ci riprova, quindi, con una formula quasi completamente collaudata, pur trattandosi di un atipico videogioco, risultato a qualcuno banale e al limite del patetico in molte sue realtà.
Protagonista della storia ideata in principio da Shu Takumi, nel videogioco omonimo, in giapponese Gyakuten Saiban, è un giovane avvocato impegnato nella risoluzione dei casi più disparati.
A realizzare il leitmotiv del film sarà lo scontro finale con l’eterno nemico di sempre, Miles, che si troverà costretto a farsi difendere da Phoenix in un caso al limite dell’impossibile, con numerosi colpi di scena.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 26 febbraio, mentre ancora non si ha una data precisa per la sua uscita in Europa, tantomeno in Giappone.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…