Premium Play di Mediaset arriva su Windows 8, sia tablet che PC.
Premium Play di Mediaset arriva su Windows 8, il sistema operativo di Microsoft, che avvicina l'esperienza d'uso del pc a quella di un dispositivo mobile. L'app Premium Play per Windows 8 è infatti disponibile non solo per pc desktop e notebook ma anche sui tablet (Windows RT), dove arrivano i contenuti dell'ampio catalogo di Premium, accessibili ovunque ci si trovi.
Premium Play è una videoteca con 2500 titoli: film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle Serie TV, poi calcio, documentari, cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete4 degli ultimi 7 giorni. Inoltre, il calcio in diretta e il canale all news di Mediaset TGCom24.
Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all'interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium e i contenuti visibili variano in base al pacchetto Mediaset Premium a cui si è abbonati.
Premium Play di Mediaset è ad oggi disponibile su dispositivi Windows 8, Decoder, Smart TV, Web, Xbox 360 (per soli utenti Xbox Live) e iPad. Su Android? Premium play potrebbe non arrivare mai su Android (scopri perchè).
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…