Premium Play per iPad anche in 3G
Mediaset ha annunciato che a partire dal prossimo sabato 15 settembre 2012 le partite di calcio di Serie A saranno visibili in diretta con la nuova applicazione Premium Play per iPad anche in modalità 3G. Oltre alla visione con connessione Wi-Fi, quindi, le partite della massima serie italiana di calcio saranno fruibili ovunque, anche dove […]
di Redazione / 13.09.2012
Mediaset ha annunciato che a partire dal prossimo sabato 15 settembre 2012 le partite di calcio di Serie A saranno visibili in diretta con la nuova applicazione Premium Play per iPad anche in modalità 3G. Oltre alla visione con connessione Wi-Fi, quindi, le partite della massima serie italiana di calcio saranno fruibili ovunque, anche dove è presente solo il normale segnale telefonico mobile.
Da quest’anno il servizio Premium Play consente gratuitamente ai clienti Premium di vedere in diretta online su pc e iPad tutti gli anticipi e i posticipi di Serie A e Serie B, i gol in tempo reale di “Diretta Premium A” e “Diretta Premium B”, i due incontri di Serie A più attesi della domenica pomeriggio e i migliori match di Champions League ed Europa League.
Oltre alle partite di calcio in diretta, Premium Play offre oltre 3.000 contenuti televisivi on-demand sempre disponibili: oltre 800 film, 300 episodi di serie tv, cartoni e documentari e i migliori programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.
Il consiglio per vedere in streaming su iPad le partite di calcio, o qualsiasi altro contenuto, è quello di avere un piano telefonico che includa il traffico internet in modalità flat, che si paga cioè un canone fisso senza limiti di tempo e scambio dati.
Il nuovo servizio Premium Play può essere provato gratis e senza alcun impegno per 15 giorni anche da chi non è già cliente Mediaset Premium.