Premium Play
Premium Play

Premium PLAY, otto motivi rendono ‘unico’ il servizio Mediaset


Dopo avervi presentato ieri il nuovo servizio Premium PLAY di Mediaset, molte sono state le polemiche che si sono scatenate sul web in merito l’offerta proposta. In molti si sono lamentati del fatto che Premium PLAY altro non è che il servizio ‘Premium Net TV‘ con un nome diverso; un cambio nome che è servito […]

Dopo avervi presentato ieri il nuovo servizio Premium PLAY di Mediaset, molte sono state le polemiche che si sono scatenate sul web in merito l’offerta proposta. In molti si sono lamentati del fatto che Premium PLAY altro non è che il servizio ‘Premium Net TV‘ con un nome diverso; un cambio nome che è servito solo per fini commerciali: far pagare il servizio 4 euro in piu’.

Non tutto il male viene pero’ per nuocere. Infatti, Premium PLAY è l’unione di due precedenti servizi: Premium On demand e Premium Net TV. Il primo consente la visione di oltre 100 contenuti tramite decoder abilitato tramite la normale antenna di casa senza che sia necessaria la connessione internet, cosa invece indispensabile per poter utilizzare la Net TV.

Oggi è arrivato in redazione il comunicato ufficiale da parte di Mediaset, nel quale il Biscione ci elenca gli otto buoni motivi sul perché “Premium Play” è una novità assoluta. Vediamoli insieme.

1) Perché nessuna pay tv offre 2.000 contenuti, anche in HD, visibili in qualsiasi momento e in continuo aggiornamento: fino a 250 film, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni sempre disponibili.
2) Perché oltre ai normali film trasmessi in pay-tv, consente di noleggiare via telecomando le prime visioni assolute pay-per-view di Warner, Universal, Medusa e Disney a pochi mesi dall’uscita nelle sale.
3) Perché è visibile su TV con qualunque decoder digitale terrestre con Bollino Gold abilitato al servizio.
4) Perché per la prima volta un operatore televisivo consentirà di vedere tutta la propria offerta “on-demand” su console XBox 360 e computer, con la stessa facilità della tv.
5) Perché con un tocco di telecomando si entra in un nuovo mondo dove tutti i contenuti si possono fruire come fossero dvd (tasto stop, avanti e indietro) ma senza bisogno di registrare niente.
6) Perché è un sistema network independent che consente di accedere al servizio con una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.
7) Perché basta una telefonata e Mediaset consegna e installa direttamente a casa del cliente il box digitale necessario per connettersi al servizio.
8) Perché è un’innovazione disponibile in tutti i pacchetti Mediaset Premium a partire da 19 euro al mese.

E voi cosa ne pensate? Vi rimandiamo ai dettagli del servizio nel nostro approfondimento di ieri, oppure potete dire la vostra all’interno .

Impostazioni privacy