![Premium Play](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/premium_play_xbox_360-4da.jpg)
![Premium Play](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/premium_play_xbox_360-4da.jpg)
Premium Play disponibile su X-Box 360
Il servizio Premium Play, dopo aver di recente cambiato nome, diventa fruibile anche dalla X-Box 360 di Microsoft. Il servizio di Mediaset Prmeium che permette la visione di oltre 2000 contenuti tra film, serie tv, reality, programmi tv, documentari e sport in modalità On Demand è accessibile a tutti i possessori della consolle con attivo […]
di Redazione / 09.12.2011
Il servizio Premium Play, dopo aver di recente cambiato nome, diventa fruibile anche dalla X-Box 360 di Microsoft. Il servizio di Mediaset Prmeium che permette la visione di oltre 2000 contenuti tra film, serie tv, reality, programmi tv, documentari e sport in modalità On Demand è accessibile a tutti i possessori della consolle con attivo un abbonamento Xbox Live Gold.
Per entrare in Premium Play attraverso X-Box 360 basta seguire questi passaggi:
– trovare Premium Play nello store di Xbox;
– scaricare e installare gratuitamente l’applicazione;
– avviare l’applicazione cliccando sul logo Premium Play;
Con X-Box 360 ‘il controller sei tu‘ dice lo slogan. Infatti, coloro che possiedono oltre alla consolle l’accessorio Kinect, possono controllare con la propria voce le varie funzioni. ‘X-Box avvia Premium Play‘ oppure ‘X -Box Harry Potter e il Principe Mezzosangue‘ oppure ‘X-Box Grande Fratello‘: a queste frasi verrà attivata la relativa funzione.
Ricordiamo che per accedere a Premium Play attraverso la X-Box è requisito fondamentale avere una connessione internet ed un abbonamento Xbox Live Gold il cui costo è di 59,99 euro per 12 mesi e di 19,99 euro per 3 mesi.