Sui canali Premium dedicati alle serie tv cambia l'orario della Prima Serata, le 21:20, nasce la Maratona WeekEnd con intere stagioni trasmesse lo stesso giorno e il Back In per vedere i nuovi episodi persi la sera il giorno dopo.
Novità per gli appassionati di serie tv abbonati alla pay tv Mediaset Premium a partire da Domenica 4 Febbraio: nuovo orario di inizio della Prima Serata le 21:20, nasce la Maratona WeekEnd e il Back In. Andiamo a scoprire queste novità, che secondo Mediaset renderanno più semplice e avvincente il modo di seguire le serie televisive di Premium sui canali Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action.
La prima novità è il cambio orario della prima serata, con il Prime Time che si sposta dalle ore 21:15 alle ore 21:20, quindi le serie partiranno cinque minuti piu' tardi rispetto a prima. Secondo Mediaset, i telespettatori avranno cosi' "più tempo da dedicare a te prima di goderti i tuoi contenuti preferiti".
Seconda novità è il "Back In", ossia la replica all'orario fisso delle 14.30 dei nuovi episodi il giorno dopo la messa in onda in prima visione.
Infine, ogni fine settimana, su tutti i canali serie tv, è prevista la Maratona WeekEnd per vedere una intera stagione di una serie televisiva con episodi trasmessi uno dietro l'altro, in modalità "binge viewing". Il 04 Febbraio, dalle 17.15, su Premium Stories tutti gli otto episodi della serie tv The Sinner con Jessica Biel.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…