Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva i migliori match della CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-16.
Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva i più importanti match della CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-16, la competizione che conta la presenza di tre squadre italiane: Casalmaggiore, Piacenza e Novara.
La Champions League di pallavolo femminile ha visto ai nastri di partenza i 24 team più forti d'Europa, divisi in 6 gruppi di 4 squadre ciascuno. Al termine della fase a gironi, ancora in corso, le prime due classificate accederanno ai playoff: tra queste 12 squadre, 1 verrà designata per ospitare le finali e vi accederà di diritto (sarà sostituita nei playoff dalla migliore terza della fase a gironi). Durante i playoff, i club rimasti si affronteranno in sfide testa a testa di andata e ritorno: da 12 passeranno a 6 e da 6 passeranno a 3. Queste ultime, assieme alla squadra ospitante, comporranno il tabellone delle final four, che assegneranno il titolo di campione d'Europa.
Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, mentre le final four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avranno copertura televisiva totale.
Il primo appuntamento è per martedì 19 gennaio, alle ore 20.00, con la diretta di "Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara" (Premium Sport HD). Mentre mercoledì 20 gennaio, alle ore 18.00, sarà il turno di "Chemik Police-Pomì Casalmaggiore" (Premium Calcio HD) e, alle ore 20.30, di "Nordmeccanica Piacenza-CS Volei Alba BLAJ" (Premium Sport HD).
Le telecronache saranno affidate al giornalista Marcello Piazzano, con il commento tecnico dell'ex pallavolista Rachele Sangiuliano.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…