Prende il via da giovedì 1 settembre 2011 a mezzogiorno il nuovo concorso gratuito a premi “Premium League – edizione 2011/2012” disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
“Premium League” è l’innovativo fantasy game sviluppato dalla società Makesoccer. Il funzionamento del gioco si basa sulla valutazione, espressa in voto, delle prestazioni dei calciatori che disputano il campionato di serie A 2011/2012, a cui vanno sommati o detratti eventuali bonus/malus.
COME SI GIOCA
Una volta registrati è possibile creare una propria squadra virtuale selezionando 25 giocatori più un allenatore tra quelli che disputano la serie A della prossima stagione calcistica
SCOPO DEL GIOCO
Scopo del gioco è quello di schierare per ogni turno di campionato la propria squadra, formata da 11 titolari, 7 riserve e l’allenatore, con la quale concorrere al raggiungimento di un maggior numero di punti possibile. L’accumulo di punti porterà alla realizzazione di tre classifiche: la prima di giornata, la seconda del girone di andata e la terza del girone di ritorno.
PREMI
Il gioco comincia nel momento in cui inizieranno a disputarsi le partite del campionato di serie A e terminerà con l’ultima giornata, domenica 13 maggio 2012. Sono previsti ricchi premi per ogni vincitore delle singole giornate di campionato e per i primi tre classificati del girone di andata e del girone di ritorno.
Inoltre, è prevista per lunedì 21 maggio 2012 un’estrazione finale che premierà i migliori fantagiocatori che mette in palio uno scooter Yamaha TMax 500 ABS del valore di 10.180 euro.
Per partecipare, assolutamente in modo gratuito, è sufficiente registrarsi al sito www.sportmediaset.it dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione e per visionare il regolamento completo.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…