Premium Crime
Premium Crime

Premium Crime: il palinsesto


Premium Crime prende il via dal 1 luglio su Mediaset Premium e si rivolge agli amanti del genere poliziesco, uomini e donne, di età compresa tra i 25 e i 54 anni, che amano il giallo-action. Premium Crime offrirà il meglio del poliziesco seriale statunitense e ampio spazio verrà dato ad ulteriori serie televisive europee. […]

Premium Crime prende il via dal 1 luglio su Mediaset Premium e si rivolge agli amanti del genere poliziesco, uomini e donne, di età compresa tra i 25 e i 54 anni, che amano il giallo-action.

Premium Crime offrirà il meglio del poliziesco seriale statunitense e ampio spazio verrà dato ad ulteriori serie televisive europee. Tra i titoli previsti in prima serata ci sono: tutte le stagioni di “Criminal Intent“, “Special Victim Unit“, “Cold Case“, “Senza Traccia“, “Life“, “The forgotten“, “Raines” e “The Closer“.

Sul nuovo canale non mancheranno serie in anteprima assoluta come la prima stagione di “Law&Order Los Angeles” e l’esordio di “Chase“, la caccia all’uomo condotta da uno sceriffo donna e dalla sua “squadra catturandi” (un po’ come in Grey’s Anatomy dove troviami gli “specializzandi”).

Per quanto concerne il palinsesto legato al day-time verrà dato spazio alle migliori produzioni europee: dai classici “Navarro“, “Quai n°1“, “Siska” e “Flikken Maastricht“. Tra un programma e l’altro ci sarà spazio per numerose rubriche cheverranno dedicate sia ad epopee criminali e fatti di cronaca nera ricostruiti da illustri giallisti e testimoni dei fatti, sia alla narrativa dei maggiori scrittori italiani di genere poliziesco.

L’appuntamento con Premium Crime è da venerdi 1 luglio 2011 alle 21.15 quando ad aprire il sipario sul canale ci sarà la nuova serie in esclusiva assoluta “Law & Order: Los Angeles”, il quinto spin-off della saga di successo internazionale Law & Order.

Impostazioni privacy