Venerdi 1 giugno arriva nelle sale cinematografiche italiane Lorax – Il Guardiano della Foresta, film di animazione tratto dal libro di Dr. Seuss “Lorax, il guardiano della foresta, ultimo difensore” per opera della Illumination Entertainment, già produttore del grandissimo successo di Cattivissimo me.
Ad un giorno dall’uscita nelle sale, giovedi 31 maggio in prima serata alle ore 21,15 su Premium Cinema, Mediaset Premium trastemme in anteprima esclusiva i primi minuti della pellicola già campione di incassi nei bottheghini degli Stati Uniti.
Lorax – Il Guardiano della Foresta racconta la storia di Ted (la cui voce nella versione originale è prestata da Zac Efron), nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c’è vegetazione. Qui, la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde naturale, tranne la ragazza di cui Ted è innamorato. La giovane è disposta a tutto per trovare un albero, e Ted farà di tutto per procurarglielo, ma per farlo ha bisogno di Lorax, l’ultimo in grado di ricordare l’epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque…
Lo Speciale Anteprima “Lorax, il guardiano della foresta“ verrà trasmesso giovedì 31 maggio alle 21,15 su Premium Cinema, ma dal 1 giugno sarà disponibile anche su Premium Play (web, tablet e sul televisore tramite decoder).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…