Premium+Calcio+Serie+B%3A+39a+giornata+26-28+aprile+2013
movieteleit
/premium-calcio-serie-b-39a-giornata-26-28-aprile-2013/amp/

Premium Calcio Serie B: 39a giornata 26-28 aprile 2013

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile 2013 Premium Calcio trasmette in diretta tutti i match della 39a trentanovesima giornata della Serie Bwin: orari, canali e telecronisti.

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile 2013, in occasione della 39a trentanovesima giornata di campionato, tutte le partite della Serie BWin saranno visibili su Premium Calcio e, grazie a Premium Play, anche in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Nella 38esima giornata del campionato di serie B vinco Sassuolo e Livorno mentre a sorpresa cade il Novara. La capolista di Di Francesco piega 2-1 il Bari. Fa rumore la sconfitta dei piemontesi che al Piola vengono sorpresi dal Modena (1-0) che mette fine alla striscia di sette vittorie (13 risultati utili consecutivi). Cade anche la quarta della classifica, l'Empoli, sconfitto 3-0 al Picco dallo Spezia.

Emozioni fino alla fine a Crotone dove il derby con la Reggina finisce 2-2. Positivo il debutto di Andrea Agostinelli alla guida del Varese che passa 1-0 in casa della Ternana. Il Cittadella vince 1-0 contro la Juve Stabia mentre al Manuzzi finisce 1-1 tra Cesena e Lanciano.

Infine al Menti il Vicenza batte 3-1 la Pro Vercelli nello scontro salvezza. La squadra di Dal Canto è ora a due punti dai playout. Termina 0-1 la sfida del Del Duca tra l'Ascoli e il Padova, nel primo dei due posticipi in programma in questa 38a giornata. Applausi scroscianti per il Verona al termine del match vinto 4-2 con il Brescia, secondo posticipo della 38esima giornata di serie B.

Programmazione di venerdì 26 aprile:
Modena-Sassuolo in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giovanni Galli
Bordocampo: Massimo Rognoni

Programmazione di sabato 27 aprile:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00

Programmazione di domenica 28 aprile:
Empoli-Cesena in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Play alle ore 12.30
Telecronaca: Marco Piccari. Commento tecnico: Luca Pellegrini

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa