Premium+Calcio+Serie+B%3A+35a+giornata+5-6-8+aprile+2013
movieteleit
/premium-calcio-serie-b-35a-giornata-5-6-8-aprile-2013/amp/

Premium Calcio Serie B: 35a giornata 5-6-8 aprile 2013

Venerdì 5, sabato 6 e lunedì 8 aprile 2013 Premium Calcio trasmette in diretta tutti i match della 35a trentacinquesima giornata della Serie Bwin: orari e canali dove seguire la 13a giornata di ritorno di Serie bwin 2012-2013 sui Premium Calcio e Play.

Venerdì 5, sabato 6 e lunedì 8 aprile 2013, in occasione della 35a trentacinquesima giornata di campionato, tutte le partite della Serie BWin saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di Diretta Premium.

Non cambia niente in testa alla classifica dopo la 34a giornata di serie B. Al Braglia di Modena finisce 1-1; tra Sassuolo e Verona la capolista passa nel primo tempo con Pavoletti poi nella ripresa, dopo che Pomini para un rigore a Gomez, è Hallfredsson a firmare il pari; Livorno fermato sull’1-1 al San Nicola di Bari; in zona playoff vincono Empoli, Varese e Novara: i toscani passano 1-0 sul campo della Pro Vercelli grazie al rigore di Tavano; i lombardi vincono 3-0 contro la Reggina; i piemontesi se la cavano con un modesto 6-2 al Tombolato contro il Cittadella. La Ternana risale con la vittoria per 1-0 al Brescia firmata da Vitale, la Juve Stabia supera 1-0 il Modena con la rete partita di Caserta; il Lanciano batte il Vicenza 2-0 con Plasmati e l’autorete di Castiglia; Ascoli batte 3-1 il Grosseto. Lo Spezia passa 2-0 a Crotone con reti di Sammarco e Lollo.

Programmazione di venerdì 5 aprile 2013:
Reggina-Bari 
in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giovanni Galli

Programmazione di sabato 6 aprile 2013:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00

Programmazione di lunedì 8 aprile 2013:
Padova-Varese
 in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Matteo Leonardi. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa