

Premium Calcio Serie B: 31a giornata 13-15 marzo 2015
La 31a giornata di Serie B 2014-15 su Premium Calcio: in campo tra venerdì 13 e domenica 15 marzo 2015.
di Redazione / 12.03.2015
Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 31a giornata, in programma tra venerdì 13 e domenica 15 marzo 2015.
Vittorie esterne per Carpi e Bologna, rispettivamente contro Latina e Varese, con i biancorossi che guidano la classifica del campionato cadetto con un vantaggio di otto lunghezze sul Bologna. Gli uomini Castori hanno vinto di misura per 1 a 0 grazie alla rete al quarto d'ora del primo tempo del centrocampista Di Gaudio mentre i rossoblu di Lopez sono stati trascinati alla vittoria da Cacia, autore di una doppietta nel 3 a 1 di Varese.
Al terzo posto troviamo l'Avellino che si è prontamente ripreso dopo la sconfitta subita contro la capolista, vincendo in casa per 2 a 0 contro il Bari. E' finito in parità il match tra Pescara e Vicenza con i veneti che hanno agguantato il 2 a 2 finale grazie ad una rete al novantunesimo minuto di Cocco, tredicesima marcatura nel torneo. Capitola il Frosinone a Modena dopo tre vittorie di fila che avevano permesso ai ciociari la risalita in classifica. Vittoria invece per il Livorno che al Picchi ha battuto per 3 a 1 la Ternana mentre solo un pareggio per lo Spezia che contro il Catania non è riuscito a mantenere il vantaggio per 2 a 1 conquistato sul finale di partita facendosi raggiungere nei minuti di recupero da un gol di Calaiò.
La trentunesima giornata vedrà la capolista ospitare in casa il Pescara che nell'ultima trasferta disputata ha rifilato cinque gol all'Entella mentre il Bologna giocherà domenica contro i gialloblu del Modena che dopo il cambio di panchina, con la coppia Melotti-Pavan subentrata a Novellino, hanno conquistato due vittorie in altrettante partite. L'Avellino giocherà a Lanciano, con i frentani che sono reduci dal pareggio a reti bianche di Perugia. Il Vicenza proverà ad allungare la striscia di risultati utili giunta a nove incontri. I veneti ospiteranno al Romeo Menti il Catania, oramai invischiato nella lotta per non retrocedere. Incontro d'alta classifica tra Spezia e Livorno che giocheranno l'anticipo di venerdì 13, mentre il Frosinone sfiderà la Virtus Entella che naviga a metà classifica con 36 punti.
SPEZIA – LIVORNO
13/03 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
14/03 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play
BOLOGNA – MODENA
15/03 – h 15.00 Premium Calcio 3