Premium Calcio Serie B: 29a giornata 14-15 marzo 2014
Partite, canali e telecronisti della 29a ventinovesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Venerdì 14 e sabato 15 marzo 2014.
di Redazione / 13.03.2014
Venerdì 14 e sabato 15 marzo 2014, in occasione della ventinovesima (29a) giornata di campionato, tutte le partite della Serie B Eurobetsaranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vederein diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di Diretta Premium.
Nell'anticipo delle 20.30 di Venerdì saranno Spezia e Pescara ad affrontarsi in un match che mette in palio tre punti fondamentali per ambire alla zona playoff: sono infatti due le lunghezze a dividere in classifica liguri e abruzzesi. Nella giornata di Sabato alle 15 ci sarà il clou: la capolista Palermo dopo aver sconfitto la Juve Stabia 3 – 0 ospiterà al barbera un Bresciareduce da un periodo nero: tre sconfitte consecutive e un pareggio nelle ultime quattro gare e obiettivo playoff lontano. La prima inseguitrice dei rosanero è l'Empoli, secondo a meno sette: per i toscani la sfida in programma sarà quella del Braglia contro il Modena, tranquillo a centro classifica con 36 punti. Dietro i toscani è accesissima la corsa ai playoff: dal Latina terzo a 45 punti, fino al Crotone ottavo a 42, ben sei squadre in tre punti: Lanciano, Avellino, Cesena e Trapani. Il Latina avrà lo scontro diretto in trasferta contro il Trapani che ha conosciuto la sconfitta settimana scorsa contro il Siena dopo quattordici turni di imbattibilità; il Lancianoriceverà in casa un Novara sempre impegnato nella lotta per non retrocedere; l'Avellino farà visita al Bari e il Crotone avrà il difficile derby contro una Reggina alla disperata ricerca di punti salvezza. Per i romagnoli del Cesena invece un match più complicato: nel posticipo delle 18 infatti saranno di scena al Franchi contro un Siena in netta risalita e che dopo il 2 – 0 al Trapani è autorizzato a credere nel sogno playoff. In fondo alla classifica appare sempre più spacciata la Juve Stabia, fanalino di coda con 15 punti e impegnata in casa contro la Ternanache ha battuto nell'ultima giornata il Varese 2 – 0. Al terz'ultimo posto in questo momento si trovano appaiate a 23 punti Padova e Cittadella in una sorta di derby a distanza per non retrocedere: per i biancoscudati l'ostacolo da superare sarà la trasferta di Varese; mentre per il Cittadella arriverà al Tombolato il Carpi.
Programmazione di venerdì 14 marzo 2014:
Spezia-Pescara in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.30
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati
Programmazione di sabato 15 marzo 2014:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00
Siena-Cesena in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 18.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi