Premium Calcio Serie B: 24a giornata 1-4 febbraio 2013
Tra venerdì 1 e lunedì 4 febbraio 2013 Premium Calcio trasmette in diretta tutti i match della 24a ventiquattresima giornata della Serie Bwin: scopriamo orari e canali dove seguire tutta la 3a giornata di ritorno di Serie bwin 2012-2013 sui canali Premium Calcio e Premium Play.
di Redazione / 31.01.2013
Venerdì 1, sabato 2 e lunedì 4 febbraio 2013, in occasione della 24a ventiquattresima giornata di campionato della Serie BW 2012-2013, tutte le partite saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di Diretta Premium.
Lo scorso fine settimana ha visto il Sassuolo impegnato sul campo del Crotone, con l’incontro che è terminato con una sconfitta inaspettata per i neroverdi. Il Sassuolo ha perso ma il Livorno, diretta inseguitrice della capolista, non è riuscito ad approfittarne fino in fondo: soltanto 0-0 sul campo del Padova. Felice il Verona che, con la vittoria sul campo dello Spezia, ha recuperato punti sulle prime due in classifica, rientrando in gioco per la promozione diretta, senza play-off, in Serie A. La ventitreesetima giornata è da dimenticare per le squadre in lotta per la promozione: il Varese, contro il Lanciano, l’Empoli, contro il Novara, e il Modena, contro la Ternana – tutte reduci da sconfitte in casa. Il Cesena ha vinto contro il Vicenza, il Grosseto, ha superato il Cittadella in casa, mentre la Pro Vercelli e la Reggina non sono andate oltre un pareggio. Sconfitta in casa per il Bari da parte dell’Ascoli.
Programmazione di venerdì 1 febbraio:
Reggina-Verona in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Giovanni Galli
Programmazione di sabato 2 febbraio:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00
Programmazione di lunedì 4 febbraio:
Ascoli-Lanciano in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Luca Pellegrini