Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie B: 23a giornata 23-25 gennaio 2015


La 23a ventitreesima giornata di Serie B 2014-2015 su Premium Calcio: in campo tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio 2015.

Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 2a giornata di ritorno, la 23a ventitreesima giornata di stagione, in programma tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio 2015.

CATANIA – PRO VERCELLI
23/01 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
24/01 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play
MODENA – VIRTUS LANCIANO
25/01 – h 12.30 Premium Calcio / Premium Play

La ripresa della serie cadetta, ferma per la sosta invernale, ci regala subito una sorpresa. Il Carpicapolista con 43 punti, è stato battuto in casa per 2 a 1 dal Livorno perdendo l'imbattibilità interna che durava da otto mesi e terminando la serie di risultati utili consecutivi giunta a tredici incontri. Grande plauso al Livorno che ha condotto la partita con due reti di vantaggio prima della rete sul finale di partita dell'emiliano Di Gaudio che ha dimezzato il passivo. Vittoria importantissima per i labronici che attualmente occupano la terza posizione in classifica in compagnia del Frosinone, sconfitto in trasferta per 3 a 1 dal Brescia, e Spezia, fermato in casa sul pari dal Varese. Ha approfittato dello stop il Bologna che nel monday night contro il Perugia ha vinto per 2 a 1 portandosi in seconda posizione a sei lunghezze dal Carpi.

La prossima giornata vedrà il duo di testa giocare in trasferta, con il Carpi impegnato con il Varese, attualmente in zona play out, mentre il Bologna andrà a far visita all'Entella, reduce dal pareggio a reti bianche di Bari. Dietro invece troveremo il match clou tra Frosinone Spezia, e Livorno – Brescia, incontro tra due nobili decadute.

Risale in classifica il Pescara che dopo un deludente avvio di campionato è riuscito a scalare posizioni portandosi in zona play off. Nell'ultimo incontro i delfini hanno espugnato con un largo 4 a 2 il Provinciale di Trapani, dove nessuno aveva ancora vinto in questa stagione. I biancoazzurri dispongono inoltre di uno dei attacchi più prolifici del campionato cadetto, secondi solamente al Carpi. Il Pescara è atteso alla riconferma nel match interno contro la Ternana, che naviga a metà classifica con 28 punti, mentre il Trapani dopo il primo ko casalingo proverà a rifarsi con il Vicenza, reduce dal pareggio a reti bianche di Latina. 

Continua la crisi del Catania che non vince da sette giornate nelle quali gli etnei hanno realizzato solamente due punti perdendo cinque incontri. Il tecnico Marcolin, subentrato ad inizio mese a Pellegrino, dovrà rimettere su una squadra che ha le potenzialità per risalire ed ambire ai posti alti della classifica. Nel prossimo incontro i rossoazzurri affronteranno al Massimino laPro Vercelli, avversario difficile che naviga a ridosso della zona playoff.

Impostazioni privacy