Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie B: 22a giornata 24-27 gennaio 2014


Partite, canali e telecronisti della 22a ventiduesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Venerdì 24, sabato 25 e lunedì 27 gennaio 2014.

Venerdì 24, sabato 25 e lunedì 27 gennaio 2014, in occasione della ventiduesima (22a) giornata di campionato, tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di Diretta Premium.

Al giro di boa la classifica vede il Palermo rispettare i favori del pronostico trovandosi in vetta con 40 punti, uno in più rispetto all'Empoli. A quota 37 c'è la rivelazione Avellino e subito dietro a 34 e 33 l'accoppiata abruzzese PescaraLanciano. La zona playoff è molto gremita con parecchi pretendenti. Dal Crotone (sesto a 32) al Siena (27 punti) un gruppetto di 9 squadre: oltre ai calabresi e ai bianconeri, in bagarre ci sono anche Cesena, le neo promosse Carpi, Latina e Trapani, lo Spezia e le lombarde Brescia e Varese. Più staccate e con pensieri rivolti alla salvezza Bari, Modena, Ternana, Cittadella e Novara le quali si trovano a distanza ravvicinata dal terz'ultimo posto occupato dal Padova con 18 punti, e dalla Reggina, penultima a 14 e Juve Stabia, fanalino di coda con soli 9 punti racimolati sin qui.

 La prima di ritorno vedrà dunque la capolista affrontare al Barbera il Modena; mentre le dirette inseguitrici, Empoli ed Avellino andranno entrambe in trasferta rispettivamente sui campi di Latina e Novara. Gara esterna anche per il Pescara: il Delfino farà visita alla Juve Stabia.

Tre gli scontri diretti in ambito playoff da tenere d'occhio: si tratta del posticipo di Lunedì 27 tra Crotone e Siena, e di Lanciano – Brescia e Varese – Cesena.

Per Spezia e Carpi gli avversari si chiamano Cittadella e Ternana. Il Trapani del capocannoniere del torneo Mancosu ospiterà il Padova nell'anticipo delle 20.30 di Venerdì 24. Delicata, soprattutto per gli ospiti, la sfida salvezza BariReggina: i calabresi sono in profonda crisi e durante la pausa hanno registrato l'ennesimo cambio in panchina. Il ritorno di Atzori è durato solamente cinque giornate con quattro sconfitte e un pareggio; al suo posto il duo interno Gagliardi – Zanin.

Nell'ultimo turno giocato il 29 dicembre, successi esterni per 2 – 1 sia per il Palermo che per l'Empoli, rispettivamente contro Crotone e Pescara. Vittoria 2 – 1 anche per l'Avellino fra le mura amiche di fronte al Padova e del Lanciano al Tombolato di Cittadella. In chiave playoff hanno vinto anche Carpi (1-0 alla Juve Stabia) e Latina (secco 4-1 rifilato allo Spezia). Pareggiano 1 – 1 SienaVarese e CesenaModena; mentre Brescia e Trapani regalano spettacolo con un 3 – 3. Dietro importanti passi avanti di Ternana (2 – 1 in casa con la Reggina) e Bari (1 – 0 al Piola di Novara).

Programmazione di venerdì 24 gennaio:
Trapani-Padova in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.30
Telecronaca: Michele Corti

Programmazione di sabato 25 gennaio:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00

Programmazione di lunedì 27 gennaio:
Crotone-Siena in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati

Impostazioni privacy