Partite, canali e telecronisti della 18a diciottesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013.
Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013, in occasione della diciottesima 18a giornata di campionato, tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di "Diretta Premium".
Nel pomeriggio di Sabato 14 in programma nove match. Per l'Empoli capolista (32 punti) c'è la gara interna contro il Cesena, scivolato a meno 8 dalla vetta ma sempre in zona playoff. Dietro i toscani ci sono quattro squadre in tre punti: Palermo e Lanciano dopo essersi fermate a vicenda nell'ultimo turno pareggiando 1 – 1 ospitano Cittadella e Pescara (derby d'Abruzzo in programma Domenica 15 all'ora di pranzo) Avellino e Crotone sono attese invece da due trasferte contro due squadre in un'ottima forma, ovvero Trapani e Latina, nonostante per i laziali sia arrivata la sconfitta nell'ultima giornata contro la Ternana dopo 13 risultati utili consecutivi. Importanti scontri a metà classifica e in zona retrocessione: Varese e Spezia, separate da un solo punto (24 per i liguri, 23 per i lombardi) si affrontano all'Ossola; Modena e Brescia, rispettivamente 21 e 20 punti, si incroceranno al Braglia.
Stessa situazione, ma con qualche punto in meno per le squadre coinvolte nei match Bari – Carpi, Padova – Ternana e Juve Stabia – Novara, dove in palio ci sono punti salvezza. Nell'ultimo turno non è riuscita a vincere nessuna delle prime sei squadre in classifica: scritto di Palermo – Lanciano, anche l'Empoli non è andata oltre l'1 – 1 a Crotone, mentre l'Avellino ha impattato 0 – 0 al Picco di La Spezia nel posticipo del Lunedì. Fermato anche il Latina (1 – 0 a Terni), la prima a vincere scorrendo la classifica è il Pescara, grazie al 3 – 1 esterno rifilato al Siena, che non riesce a risalire la graduatoria e che ha sul groppone i 5 punti di penalità da inizio stagione.
Tra i club che puntano a un piazzamento nei playoff ci sono anche il Cesena, sconfitto in casa 1 – 0 dal Padova, e il Varese, uscito con lo stesso punteggio a sfavore dal Cabassi ad opera del Carpi. In ottica salvezza vittorie importanti per Brescia e Novara che liquidano rispettivamente 2 – 1 la Reggina e 1 – 0 il Modena; mentre finiscono in parità Cittadella – Trapani (2 – 2) e Juve Stabia-Bari (1 – 1), con i campani che muovono la classifica dopo tre sconfitte consecutive e il cambio di allenatore che ha portato Fulvio Pea a sostituire Piero Braglia sulla panchina delle "vespe", ultime a 8 punti.
Programmazione di venerdì 13 dicembre 2013:
Reggina-Siena in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20.30
Telecronaca: Fabio Fava
Programmazione di sabato 14 dicembre 2013:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 15.00
Programmazione di domenica 15 dicembre 2013:
Virtus Lanciano-Pescara in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 12.30
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…