Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 32a giornata 12-14 aprile 2014


Partite, canali della 33a trentatreesima giornata di Serie a 2013-2014 su Premium Calcio. In campo Sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 aprile 2014.

Sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 aprile 2014, in occasione della 33a trentatreesima giornata di Serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vederein diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di "Diretta Premium" e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. 

Ad aprire le danze Sabato alle 18 saranno Sassuolo Cagliari, match salvezza che vede i sardi in vantaggio per i punti in classifica, ma in netta crisi di risultati dopo una sola vittoria nelle ultime sei partite e la sconfitta interna con la Roma che è costata la panchina a Diego Lopez. Il Sassuolo, penultimo con 24 punti, si è rialzato nell'ultimo turno superando in trasferta 2 – 0 l'Atalanta. Alle 20.45 toccherà alla Roma di Garcia mettere pressione alla Juventus affrontando all'Olimpico un'Atalanta che insegue il sogno di una storica qualificazione in Europa League.

Il lunch match domenicale proporrà sul piatto il derby emiliano tra Bologna Parma, con irossoblu bisognosi di punti salvezza e reduci dal 2 – 2 di San Siro contro l'Inter. I gialloblu allenati da Donadoni hanno raggiunto proprio i nerazzurri al quinto posto dopo la vittoria per 1 – 0 sul Napoli. I partenopei saranno impegnati nel pomeriggio alle 15, quando al San Paolo ospiteranno una Lazio in crescita e anch'essa in cerca di un posto in Europa. L'Inter dopo una sconfitta e tre pareggi consecutivi farà visita alla Sampdoria, mentre la Fiorentina sarà di scena sul campo del Verona, reduce dal successo nel derby col Chievo grazie al gol di Luca Toni, giunto a quota 16 marcature in campionato. Il Torino con il colpo esterno sul campo del Catania è salito a 45 punti, e proverà fino all'ultima giornata ad insidiarsi tra quelle squadre che si giocheranno l'Europa League: il match interno con il Genoa non sarà però facile, con gli uomini di Gasperini in cerca del riscatto dopo il ko interno subito dal Milan. Letteralmente da brividi loscontro diretto salvezza che vedrà coinvolte Livorno Chievo, terz'ultima e quart'ultima divise da appena due punti. Alle 20.45 il posticipo tra Milan Catania chiuderà la Domenica calcistica, mentre per archiviare il trentatreesimo turno bisognerà attendere il Monday Night tra Udinese Juventus, in cui la capolista dovrà rispondere alla chiamata della Roma che insegue a otto punti. 

Programmazione di sabato 12 aprile 2014:
Roma-Atalanta in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Marco Cherubini

Programmazione di domenica 13 aprile 2014:
Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 15.00

Napoli-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni

Sampdoria-Inter in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Marco Barzaghi

Verona-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Stefano Messina

Torino-Genoa in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero

Milan-Catania in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Bernardo Corradi
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Nando Sanvito

Programmazione di lunedì 14 aprile 2014:
Udinese-Juventus in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Claudio Raimondi

Impostazioni privacy