Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 2a giornata 31 agosto – 1 settembre 2013


Partite, canali e telecronisti della 2a seconda giornata di Serie A 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo sabato 31, domenica 1 settembre 2013.

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2013, in occasione della seconda (2a) giornata di serie A 2013-2014 il meglio del calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di "Diretta Premium" e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Programmazione di sabato 31 agosto 2013:

Chievo-Napoli in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Matteo Leonardi

Juventus-Lazio in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Guido De Angelis
Bordo campo: Monica Vanali

Programmazione di domenica 1 settembre 2013:

Roma-Verona in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Marco Cherubini

Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 20.45

Milan-Cagliari in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Carlo Landoni

Catania-Inter in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Gabriele Cattaneo  

Genoa-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Marco Francioso

Atalanta-Torino in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria

Le ultime news dalle squadre:

Chievo – Pochi dubbi di formazione per Corini: in ballottaggio a centrocampo Acosty-Sestu con il secondo favorito sul primo. Dainelli non dovrebbe farcela neanche stavolta. In attacco Paloschi favorito su Pellissier

Napoli – Sospiro di sollievo per Higuain, Benitez e i tifosi del Napoli. L'incidente di Capri non mette in dubbio la presenza dell'argentino per la gara di sabato al Bentegodi. Gli azzurri dovrebbero presentarsi con la stessa formazione che ha asfaltato il Bologna ma scalpitano per un posto da titolare i rientranti Dzemaili e Armero.

Juventus – Imbarazzo della scelta per Antonio Conte, che deve rinunciare solo agli infortunati Marchisio e Pepe. Il tecnico dovrebbe fare il copia e incolla della formazione che ha sbancato Genova nella "prima" di A. Llorente ancora una volta in panchina. Vucinic e Tevez di punta.

Lazio – Petkovic spera di replicare per 90 minuti i 45 del primo tempo contro l'Udinese. A centrocampo Biglia favorito su Ledesma. Cana è alle prese con una contrattura ma dovrebbe farcela.

Roma – Destro è out, Strootman dovrebbe essere invece recuperato. Garcia potrebbe puntare subito su Ljajic. Nel tridente Florenzi con Totti e l'ex viola.

Verona – Abbondanza per Mandorlini, che dovrebbe confermare Romulo per Hallfredsson.

Atalanta – Ancora differenziato per Bellini, Migliaccio e Cazzola. Giorgi, out per un mese vista la lesione rimediata al gemello mediale destro, sarà rimpiazzato da uno tra Kone e Baselli, col primo favorito sul secondo. Davanti Colantuono ripropone il tridente Bonaventura-Denis-Livaja.

Torino – Qualche dubbio sulle condizioni di Brighi: l'ecografia cui si è sottoposto il calciatore ha evidenziato una lieve contrattura all'adduttore destro ma dovrebbe farcela. In caso di forfait è pronto Basha.

Bologna – Sorensen starà fuori ancora per 3 settimane, così Pioli spera di recuperare Morleo sempre indisponibile. A centrocampo il ballottaggio è tra Della Rocca e Perez, con l'italiano favorito sull'uruguaiano.

Sampdoria – Delio Rossi ha in mente un solo cambio rispetto agli undici che hanno affrontato la Juve alla prima giornata: con tutta probabilità Regini verrà preferito a Berardi. Castellini è out per squalifica.

Catania – Maran ritrova Almiron per la prima tra le mura amiche al Massimino: si va dunque verso il solito 4-3-3 ma con il ballottaggio Leto-Castro, che vede favorito il primo.

Inter– Mazzarri deve rinunciare ai soliti noti e dovrebbe quindi confermare inizialmente il modulo a una punta (Palacio), spalleggiato da Alvarez.

Genoa – Nessun dubbio per Liverani che conferma in avanti la coppia Bertolacci-Santana alle spalle di Gilardino.

Fiorentina – Dopo la sconfitta di coppa Montella riparte da un dubbio per il terzo di difesa a sinistra: si giocano il posto Tomovic-Roncaglia e Compper, con quest'ultimo favorito sugli altri due. in porta fiducia a Neto nonostante le ultime incertezze. Davanti confermato il duo Rossi-Gomez.

Milan – Dopo la qualificazione in Champions contro il Psv, Allegri ritrova Muntari, arruolabile grazie alla squalifica scontata con il Verona mentre perde De Sciglio per un problema al ginocchio. Al suo posto uno tra Constant ed Emanuelson. In attacco accanto all'imprescindibile Balotelli e al Faraone El Shaarawy, tocca a Niang vista la cessione di Boateng allo Schalke: il nuovo arrivato Matri dovrebbe partire dalla panchina.

Cagliari – In attacco Sau rimane leggermente favorito su Ibarbo mentre dietro dovrebbe rientrare Astori a comandare la difesa, al posto di Ariaudo.

Sassuolo – Neroverdi all'esordio in Serie A davanti al pubblico amico. Out solo lo squalificato Berardi e l'infortunato Valeri. E c'è il nuovo arrivato Schelotto che scalpita. In porta Rosati favorito su Pomini.

Livorno – Nicola ha una freccia in più nell'arco delle soluzioni: Emeghara è già a disposizione e con tutta probabilità scenderà in campo dal primo minuto. A centrocampo il neoarrivato Mosquera dovrebbe invece partire dalla panchina: gli verrà preferito Luci.

Udinese – Dopo l'eliminazione dall'Europa League Guidolin si affida, per ripartire, all'esperienza di Di Natale e alla freschezza di Muriel in avanti. Con l'infortunio di Domizzi verrà data una chance a Naldo per completare il pacchetto difensivo; riconfermato in blocco il centrocampo.

Parma – I dubbi per Donadoni sono tutti in difesa: Paletta, che non dovrebbe recuperare, sarà sostituito ancora da Lucarelli mentre come terzo a sinistra della difesa a 3 Cassani parte avvantaggiato su Benalouane. Davanti riconfermata la coppia Cassano-Amauri.

Impostazioni privacy