Premium Calcio Serie A: 29a giornata 4 aprile 2015
Partite, canali della 29a giornata di Serie A 2014-15 su Premium Calcio. In campo 4 aprile 2015.
di Redazione / 03.04.2015
Partite, canali della 29a giornata di Serie A 2014-15 su Premium Calcio. In campo tra sabato 4 aprile 2015.
ROMA – NAPOLI
04/04 – h 12.30 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
DIRETTA PREMIUM
04/04 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play
PALERMO – MILAN
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Premium Play
INTER – PARMA
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 2 / Premium Calcio HD 2 / Premium Play
CAGLIARI – LAZIO
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 3
ATALANTA – TORINO
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 4
GENOA – UDINESE
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 5
VERONA – CESENA
04/04 – h 15.00 Premium Calcio 6
FIORENTINA – SAMPDORIA
04/04 – h 18.30 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
JUVENTUS – EMPOLI
04/04 – h 21.00 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
Vittoria numero venti in campionato per la Juve che grazie ad una bellissima rete di Tevez, capocannoniere della massima serie con 16 marcature, ha battuto di misura il Genoa. Dietro vincono le due squadre della capitale, con la Roma che, trascinata da De Ross i, ritrova dopo cinque turni la vittoria, in trasferta contro il Cesena, mentre la Lazio ha realizzato contro il Verona il sesto successo consecutivo. Vince anche la Sampdoria che al Ferraris ha superato di misura l'Inter di Mancini mentre sono state fermate sul pari il Napoli e la Fiorentina rispettivamente contro l'Atalanta e l'Udinese.
Con lo scudetto che viaggia verso Torino, con la Juventus che dovrà amministrare il vantaggio di 14 punti, l'attenzione del campionato si sposta sulla lotta per un posto nella prossima Champions League che al momento vede Roma e Lazio in seconda e terza posizione. Brutto colpo per il Napoli che nel match nervoso del San Paolo ha perso il contatto con la zona Champions e che dovrà colmare nelle prossime giornate un ritardo di cinque punti. La Sampdoria, squadra rivelazione della massima serie, si conferma invece una pericolosa outsider, mentre la Fiorentina, che ha un distacco di sei lunghezze dalla Lazio, ha perso una grossa occasione a Udine dove non è riuscita a mantenere il vantaggio conquistato con la doppietta di Gomez.
Da non perdere quindi il match tra Roma e Napoli con i giallorossi che lotteranno per mantenere la seconda posizione mentre i partenopei devono assolutamente cercare di vincere se vogliono ambire ad un posto nella massima competizione europea. Sempre in ottica Europa interessante la partita del Franchi tra Fiorentina e Sampdoria, mentre incontro più agevole sulla carta per la Lazio di Pioli che giocherà in trasferta contro un agguerrito Cagliari a caccia di punti salvezza. La Juventus ospiterà l'Empoli di Sarri, reduce dalla bella vittoria interna conquistata contro il Sassuolo.
Vittoria scaccia crisi per il Milan di Inzaghi che ha battuto al Meazza il Cagliari per 3 a 1 con Menez autore di una doppietta, quindici marcature in campionato. I rossoneri incontreranno in trasferta il Palermo che non vince da sette giornate nelle quali gli uomini di Iachini hanno realizzato solamente due pareggi e subito cinque sconfitte. L'Inter invece, dopo la bruciante sconfitta di Genova, proverà a rifarsi contro il Parma sempre più alla deriva dopo il fallimento societario. Punto d'oro per l'Atalanta che al San Paolo ha disputato una buona partita. La formazione di Edy Reja cercherà la vittoria in casa contro il Torino reduce dal successo per 2 a 0 contro i ducali di Donadoni. Dopo la sconfitta di Torino contro la Juve il Genoa ha abbandonato le speranze di un posto in Europa League. Dieci punti di distacco da colmare sembrano troppi per i grifoni che domenica prossima affronteranno in casa l'Udinese di Stramaccioni che naviga a metà classifica con 33 punti.