Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 22a giornata 7-9 febbraio 2015


Partite, canali della 22a ventiduesima giornata di Serie A 2014-15 su Premium Calcio. In campo tra sabato 7 gennaio e lunedì 9 febbraio 2015.

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 febbraio 2015 la Serie A torna in campo per i match della 22a ventiduesima giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Premium Calcio. Grazie a Premium Play, live su PC e iPad (anche sotto rete 3G). Inoltre, con l'app gratuita Mediaset Connect è possibile entrare a far parte di una community dove si gioca in tempo reale durante le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli.

Rimane invariato il distacco in classifica tra Juventus Roma, con i bianconeri autori di un pareggio a reti bianche control'Udinese mentre i giallorossi sono stati fermati in casa dall'Empoli sul risultato di 1 a 1, realizzando il quarto pareggio di seguito. Ne approfitta il Napoli, alla terza vittoria consecutiva, che ha ridotto a quattro i punti il distacco dalla squadra di Garcia. Perde terreno invece la Lazio, sconfitta a Cesena per 2 a 1, che vede aumentare a cinque lunghezze il distacco dal terzo posto. Perde anche la Sampdoria, appaiata in quarta posizione ai biancocelesti di Pioli, che nel match di domenica scorsa ha subito contro il Torino un pesante 5 a 1 mentre conquista un punto la Fiorentina reduce dal pareggio del Marassi contro il Genoa.

Avvincente il prossimo turno di campionato che vedrà i bianconeri di Allegri impegnati in casa contro il Milan in uno dei match più attesi della stagione nonostante i rossoneri attraversano un periodo poco entusiasmante. La formazione di Inzaghi è reduce dalla vittoria per 3 a 1 conquistata a San Siro contro il Parma, sempre più relegato in ultima posizione, ma in precedenza aveva realizzato un solo punto in quattro partite. 

La Roma proverà a conquistare a Cagliari una vittoria che manca ormai da un mese. Benitez invece cercherà di continuare la striscia positiva di risultati del suo Napoli che giocherà al San Paolo contro l'Udinese con il duello a distanza con Lazio e Sampdoria. I biancocelesti sfideranno all'Olimpico il Genoa nel monday night mentre i doriani giocheranno in casa con ilSassuolo di Zaza, autore di otto marcature nel torneo. 

Sale in classifica il Palermo che dopo il successo interno contro il Verona si trova a due punti dalla zona Europa League. I rosanero nel posticipo serale di domenica prossima affronteranno a San Siro l'Inter di Mancini reduce dalla pesante sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo, con i neroazzurri capaci di conquistare sotto la guida del tecnico di Jesi soltanto due vittorie in dieci partite. Il campionato della Fiorentina prosegue al Franchi contro l'Atalanta, che nello scorso turno di campionato ha conquistato in casa punti pesanti per la lotta salvezza battendo per 2 a 1 il Cagliari di Zola. Interessante sarà l'incontro traVerona Torino che aprirà la ventiduesima giornata, con i granata che vengono da tre vittorie consecutive.

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Sabato 7 Febbraio 2015

Verona-Torino in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Angiolo Radice
Juventus-Milan in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Nando Sanvito

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Domenica 8 Febbraio 2015

Fiorentina-Atalanta in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 12.30
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Alessio Conti
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Cagliari-Roma in diretta su Premium Calcio 1/HD alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini
Napoli-Udinese in diretta su Premium Calcio 2/HD2 alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Pietro Pinelli
Inter-Palermo in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Claudio Raimondi

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Lunedì 9 Febbraio 2015

Lazio-Genoa in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Francesca Benvenuti

Impostazioni privacy