Premium Calcio Serie A: 20a giornata 24-26 Gennaio 2015
Partite, canali della 20a ventesima giornata di Serie A 2014-15 su Premium Calcio. In campo tra sabato 24 e lunedì 26 gennaio 2015.
di Redazione / 23.01.2015
Tra sabato 24 e lunedì 26 gennaio la Serie A la Serie A torna in campo per i match della 20a ventesima giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Premium Calcio.
La Juventus di Allegri tenta la prima fuga del campionato. I bianconeri infatti, vittoriosi in casa per 4 a 0 contro il Verona, complice il pareggio della Roma a Palermo, hanno portato a cinque i punti di vantaggio sui giallorossi. La lotta scudetto è ancora lunga ma la vecchia signora cerca di massimizzare il vantaggio prima degli impegni europei che la vedranno come l'unica formazione italiana ancora in corsa per la Champions League. Il dualismo tra le prime della classe proseguirà con i bianconeri che ospiteranno in casa l'altra compagine di Verona, il Chievo, mentre la Roma giocherà al Franchi contro la Fiorentina di Montella reduce da due vittorie consecutive che hanno portato i viola a tre lunghezze dalla zona Champions.
In terza posizione troviamo appaiate con 33 punti il Napoli e la Sampdoria. I partenopei domenica scorsa hanno realizzato un importantissima vittoria all'Olimpico contro la Lazio grazie alla rete segnata da Higuain, la decima in campionato. Il Napoli incontrerà il Genoa che si trova a ridosso della zona Europa League mentre la Sampdoria giocherà in casa contro il Palermo, squadra rivelazione di questa stagione, capace di fermare sul pareggio la Roma.
Brutta sconfitta per il Milan che nelle ultime tre partite disputate ha realizzato solamente un punto perdendo due match a San Siro. La squadra di Inzaghi non riesce ad esprimere in campo gioco e idee e l'arrivo di Cerci al momento non sembra aver giovato. Nel prossimo incontro i rossoneri giocheranno contro la Lazio, anch'essa reduce da una sconfitta interna, nel posticipo serale di sabato delle ore 20.45. Entrambe le squadre hanno bisogno di conquistare i tre punti, con i rossoneri che cercano di dare una sferzata al proprio campionato mentre i laziali non vogliono perdere terreno nella corsa per il terzo posto.
L'Inter di Mancini, a quota 26 in classifica, incontrerà al Meazza il Torino di Ventura, reduce dalla seconda vittoria stagionale esterna, ottenuta a Cesena grazie alla rete nei minuti finali del neo acquisto Maxi Lopez. Nella parte bassa della classifica invece risale l'Atalanta che dopo il colpaccio di San Siro proverà a ripetersi contro il Verona di Mandorlini, ancora frastornato dopo le due sconfitte rimediate con la Juventus tra coppa Italia e campionato.
Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Sabato 24 Gennaio 2015
Lazio-Milan in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 20.00 su Connect)
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Marco Cherubini
Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Domenica 25 Gennaio 2015
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Juventus-Chievo in diretta su Premium Calcio 1/HD alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Gianni Balzarini
Inter-Torino in diretta su Premium Calcio 2/HD2 alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Marco Barzaghi
Verona-Atalanta in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria
Sampdoria-Palermo in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Claudio Raimondi
Fiorentina-Roma in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Sandro PIccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Francesca Benvenuti
Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Lunedì 26 Gennaio 2015
Napoli-Genoa in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 21.00 (dalle ore 20.00 su Connect)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Carlo Landoni