Premium Calcio Serie A 2015-16: 9a giornata 24-25 Ottobre


Partite, canali della 9a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.

Partite, canali della 9a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 24 e domenica 25 ottobre.

PUNTO DELLA SITUAZIONE. Successo per la Roma nell'anticipo di sabato che ha la meglio sull'Empoli grazie alle reti nella ripresa di Pjanić, Salah e De Rossi che festeggia la sua 500esima partita con la maglia giallorossa. Nel prossimo turno gli uomini di Garcia saranno all'Artemio Franchi contro la Fiorentina capolista, che dovrà cercare di difendere il primo posto in classifica dopo la sconfitta contro il Napoli. Terza vittoria consecutiva del Napoli di Sarri dopo quelle ottenute contro Juventus e Milan. I partenopei hanno battuto la Fiorentina per 2 a 1 grazie alle reti di Insigne e Higuain che chiude definitamente la partita portando i partenopei a 3 punti dalla vetta. Decisiva la sfida di domenica prossima in trasfera contro il Chievo per accorciare nuovamente le distanze dagli uomini di Sousa. E' finito con un pareggio a reti bianche l'altro big match dell'ottava giornata Inter – Juventus. Bene i neroazzurri nel primo tempo  con Brozovic (traversa) , meglio i bianconeri nella ripresa con Khedira (palo). Niente primo posto in solitaria per la squadra di Mancini, che comunque raggiunge la Roma al secondo posto; l'undici di Allegri rimane a metà classifica. Dopo la sfida in Champions di mercoledì, i bianconeri dovranno afforntare domenica alle 15.00 l'Atalanta , mentre Icardi e compagni saranno impegnati in trasferta a Palermo .Pareggio anche per Torino Milan con i rossoneri che passano in vantaggio con Bacca, poco dopo raggiunti dal gol del pari di Baselli. Un punto che non soddisfa nessuno ma che regala ossigeno ad entrambe le squadre, che dovranno cercare conferme nelle prossime sfide rispettivamente contro la Lazioe il Sassuolo. Biancocelesti costretti a fermare la striscia di vittorie consecutive fermati dal Sassuolo di Berardi che porta la squadra al quarto posto in classifica. 

PALERMO – INTER. L'anticipo serale della nona giornata del campionato di Serie A 2015/16 proporrà la sfida tra Palermo e Inter. Il match verrà giocato sabato 24 ottobre alle ore 20.45 presso lo stadio Renzo Barbera. L'Inter occupa la seconda posizione in compagnia della Roma con un punto di ritardo dalla Fiorentina che guida il campionato di Serie A TIM. Il Palermo naviga a metà classifica ed è reduce dal successo esterno conquistato contro il Bologna. Vittoria scaccia crisi per i rosanero che dopo quattro sconfitte consecutive hanno realizzato un importante successo contro i rossoblu di Delio Rossi grazie alla rete messa a segno nel primo tempo dal centrocampista azzurro Vazquez, primo gol stagionale. La squadra siciliana cercherà di avere continuità di risultati con il match contro l'Inter che rappresenterà un importante banco di prova per Sorrentino e compagni. Pareggio per l'Inter che contro la Juventus non è andato oltre lo 0 a 0. I neroazzurri non hanno approfittato della sconfitta della Fiorentina fermata in trasferta dal Napoli non riuscendo ad operare il sorpasso in classifica. La sfida del Barbera si presenta come un'altra chance per i meneghini per balzare al comando della Serie A vista la sfida diretta di domenica tra Fiorentina e Roma .

JUVENTUS – ATALANTA. Domenica 25 ottobre la Juventus affronterà allo Stadium l'Atalanta nel match della nona giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Avvio di campionato sotto le aspettative per i bianconeri di Allegri relegati nella zona mediana della classifica a quota nove punti. Settimo posto invece per l'Atalanta reduce dalla bella vittoria interna conquistata contro il Carpi. E' finito in parità il big match di San Siro contro l'Inter con un punto guadagnato che non ha permesso a Buffon e compagni di rialzare la testa in classifica. Nel posticipo della scorsa domenica si è rivisto in campo Marchisio rientrato dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori in questo avvio di stagione. Il centrocampista azzurro potrebbe segnare il cambio di passo in campionato della Juventus con la linea mediana che conta anche sul supporto del giovane talento Pogba e sull'esperienza di Khedira. Ottimo fin qui il cammino in campionato dei bergamaschi che nelle prime otto giornate hanno realizzato quattordici punti perdendo solamente due partite contro Fiorentina e Inter, prima e seconda in classifica. Nell'ultimo incontro l'Atalanta ha liquidato con un netto 3 a 0 il Carpi con Gomez, autore della seconda marcatura, che ha realizzato uno splendido gol da calcio d'angolo. La squadra di Reja cercherà di sfruttare al massimo il suo momento positivo con l'obiettivo di conquistare punti pesanti a Torino.

FIORENTINA – ROMA. Il match clou della nona giornata del campionato di Serie A 2015/16 vedrà opposte Fiorentina e Roma. La sfida tra le due squadre verrà giocata allo stadio Artemio Franchi, domenica 25 ottobre alle ore 18.00. I viola di Paulo Sousa guidano la classifica di Serie A TIM con 18 punti con i giallorossi che occupano la seconda piazza in compagnia dell'Inter con un ritardo di una sola lunghezza. La squadra gigliata è reduce dalla sconfitta esterna subita al San Paolo contro il Napoli che ha interrotto una striscia positiva di cinque vittorie consecutive. Brucia la rete di Higuain giunta appena tre minuti dopo il pareggio di Kalinic, quinta marcatura per lui nel torneo, che aveva dato speranza e fiducia alla squadra. Adesso sarà importante per la Fiorentina riuscire a riprendersi dal passo falso di Napoli per conquistare la settima vittoria in campionato pur con la consapevolezza di dover sfidare nel prossimo match un avversario di valore come la Roma, tra le favorite per la conquista dello scudetto. Terza vittoria consecutiva per i giallorossi di Garcia che davanti al proprio pubblico hanno battuto l'Empoli con un netto 3 a 1. La squadra capitolina ha approfittato dello stop dei viola di Paulo Sousa e nel prossimo match tenterà il sorpasso in classifica anche se i toscani in questo campionato hanno vinto tutti gli incontri al Franchi con quattro vittorie all'attivo.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 24 Ottobre 2015

Empoli-Genoa in diretta su Premium Sport HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Marco Francioso, Niccolò Ceccarini
 
Palermo-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Alessio Conti, Marco Barzaghi

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Domenica 25 Ottobre 2015

Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Juventus-Atalanta in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini
Milan-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni, Dario Donato
 
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 18.00
Fiorentina-Roma in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Cristiano Puccetti
Lazio-Torino in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 18.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli
 
Chievo-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Massimo Veronelli, Angiolo Radice

Impostazioni privacy