Partite, canali della 3a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 12 e domenica 13 Settembre 2015.
Partite, canali della 3a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 12 e domenica 13 Settembre 2015.
Sabato 12 settembre alle ore 20.45 la Juventus affronterà allo Stadium il Chievo Verona nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2015/16. Per i campioni d'Italia in carica l'incontro di sabato sarà fondamentale per ricominciare a macinare punti in campionato dopo un inizio di stagione negativo caratterizzato da due sconfitte brucianti. Di contro ci sarà una delle formazioni più in forma del momento: il Chievo, a punteggio pieno in classifica con sei punti. Ci sono alcune attenuanti a favore dei bianconeri che hanno rinnovato la rosa con diversi nuovi arrivi. A questo va aggiunto anche le assenze per infortunio di alcuni giocatori come Marchisio e Khedira che hanno reso durissimo l'inizio di campionato. Ma dopo la sosta per le nazionali e il recupero di alcuni infortunati è giunto il momento di dare delle risposte in campo. La squadra di Allegri sarà quindi tenuta a dare una prova di carattere davanti al proprio pubblico anche per lanciare un segnale forte al Manchester City prossimo avversario in UEFA Champions League . Inizio perfetto per il Chievo che nelle prime due giornate ha realizzato sette reti subendone una sola. Momento di grazia per Paloschi autore di tre marcature di cui due nell'ultimo match contro la Lazio vinto con un rotondissimo 4 a 0. Partita dominata dai clivensi che avevano già ipotecato l'incontro nel primo tempo andando a riposo con un vantaggio di tre reti. Ottima anche la prestazione di Birsa, autore fin qui di due marcature.
Inter – Milan sarà il match clou della terza giornata del campionato di Serie A 2015/16. La sfida tra le due squadre verrà giocata nella scala del calcio: lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, domenica 13 settembre alle ore 20.45 Primo derby della stagione che proporrà una delle sfide più accese del Serie A. Entrambe le formazioni hanno investito molto nella sessione estiva di calciomercato per ritornare da subito tra le protagoniste del campionato dopo un annata deludente che ha visto le milanesi fuori dalle coppe europee. Ottimo inizio di stagione per i neroazzurri che hanno centrato due vittorie in altrettante partite grazie alle reti del nuovo arrivato Jovetic autore di tre marcature. La squadra di Mancini ha comunque faticato in campo dimostrando di non essere ancora al top per forma e gioco. Negli ultimi giorni di mercato sono giunti quattro giocatori alla corte del tecnico marchigiano. Al tanto atteso Perisic infatti si sono aggiunti Ljajic, Telles e Felipe Melo per una rosa che promette scintille in campionato. Non ha brillato il Milan nelle prime due giornate dove ha rimediato una sconfitta contro la Fiorentina e una vittoria di misura per 2 a 1 in casa contro l'Empoli. Certamente i tifosi e la squadra si aspettavano una partenza diversa dopo il buon precampionato. Invece i rossoneri sono apparsi privi di idee in campo con prestazioni poco esaltanti tranne che per i due attaccanti Bacca e Luiz Adriano capaci di conquistare da soli la vittoria di San Siro contro l'Empoli. Il tecnico Mihajlovic proverà a capitalizzare al massimo la sosta per le nazionali per presentare un Milan capace di dire la sua nel derby.
LEGGI: Calendario Serie A TIM 2015/16
ore 18
Frosinone-Roma su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play
Fiorentina-Genoa su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play
ore 20.45
Juventus-Chievo su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play
ore 15
Empoli-Napoli su Premium Calcio, Premium Calcio HD , Premium Play
ore 18
Lazio-Udinese su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play
ore 20.45
Inter-Milan su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…