Premium Calcio Serie A 2015-16
Premium Calcio Serie A 2015-16

Premium Calcio Serie A 2015-16: 25a giornata, 11-14 febbraio


Partite, canali della 25a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra giovedi' 11 e domenica 14 febbraio.

Il campionato di Serie A TIM 2015-16 giunge alla venticinquesima giornata, la sesta del girone di ritorno. Il lungo weekend calcistico verrà aperto giovedì dal match Lazio – Verona e si concluderà con il posticipo di domenica delle ore 20.45 Fiorentina-Inter . Tutta l'attenzione però sarà puntata sul big match di sabato 13 febbraio Juventus-Napoli scontro diretto per la lotta scudetto. Segui le partite di calcio in diretta TV delle squadre Premium e non perdere le emozioni della massima serie.

Napoli e Juventus proseguono di pari passo in campionato con i partenopei che mantengono il vantaggio di due lunghezze sui bianconeri. Nonostante le vittorie sofferte il duo di testa non si è fermato dimostrando quel cinismo e concretezza fondamentali per la conquista del tricolore. Gli azzurri hanno vinto di misura contro il Carpi grazie alle ventiquattresima rete di Gonzalo Higuain mentre la squadra di Allegri ha battuto per 2 a 0 il Frosinone che ha retto per settanta minuti prima di cadere sotto i colpi di Cuadrado e Dybala.

Dietro si fa sempre più avvincente la lotta per il terzo posto con la Roma che approfitta dei pareggi di Fiorentina e Inter , fermati rispettivamente da Bologna e Verona, per ridurre a due lunghezze il ritardo dalla zona Champions League . I capitolini contro la Sampdoria hanno ottenuto il terzo successo consecutivo con la prima rete in maglia giallorossa del neo acquisto Perotti.

Non va oltre l'1 a 1 il Milan che contro l'Udinese interrompe la striscia di vittorie perdendo una grande chance di ridurre il distacco dai viola di Paulo Sousa. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Lazio con i rossoblu che rimangono ancora invischiati nelle zone basse della classifica mentre i biancocelesti continuano a stazionare nella parte mediana della classifica. La squadra di Pioli sarà la prima a scendere in campo contro il Verona nell'anticipo serale di giovedì 11 febbraio, ore 20.45, mentre venerdì sarà la volta della Roma che sfiderà allo stadio Braglia il Carpi. Sabato verranno giocati tre incontri tra i quali spicca il big match serale dello stadium: Juventus-Napoli . In palio punti pesanti per la classifica per una partita che segnerà la lotta per il tricolore. Segui l'incontro in diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Domenica il Milan sfiderà il Genoa a San Siro nell'incontro dell'ora di pranzo mentre in serata verrà disputato l'altro match clou della venticinquesima giornata: Fiorentina – Inter , con la partita da vedere in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD.

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Giovedi' 11 febbraio 2016

Lazio-Verona in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Venerdi' 12 febbraio 2016

Carpi-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Simone Malagutti

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 13 febbraio 2016

Juventus-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Raffaele Auriemma
Bordo campo: Claudio Raimondi, Alessio Conti, Gianni Balzarini, Simone Cerrano

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Domenica 14 febbraio 2016

Milan-Genoa in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Massimo Veronelli, Angiolo Radice
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Fiorentina-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Carlo Landoni, Marco Barzaghi, Niccolò Ceccarini

Impostazioni privacy