Premium+Calcio+Serie+A+2015-16%3A+22a+giornata%2C+30-31+gennaio
movieteleit
/premium-calcio-serie-a-2015-16-22a-giornata-30-31-gennaio/amp/

Premium Calcio Serie A 2015-16: 22a giornata, 30-31 gennaio

Partite, canali della 22a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 30 e domenica 31 gennaio.

Le squadre della massima serie si apprestano a scendere in campo per disputare la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16, la terza del girone di ritorno, con le partite di calcio in diretta tv delle squadre Premium. A seguire, partite e canali della 22a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 30 e domenica 31 gennaio.

Dopo i tre anticipi del sabato, il calendario prevede gli incontri più interessanti nella giornata di domenica, a conclusione della quale andrà in scena il big match serale Milan – Inter. Non si ferma il Napoli di Sarri, vittorioso per 4-2 sul campo della Sampdoria, dove, oltre al solito Higuain, a rendere più rotondo il risultato ci hanno pensato Insigne, Hamsik e Mertens. Grazie a questo successo esterno, i partenopei si mantengono in testa alla classifica, dove a due punti di distanza sono tallonati dalla Juventus , capace di imporsi su una Roma chiusa e attenta a concedere il meno possibile ai rivali, grazie a un gol del giovanissimo fenomeno Paulo Dybala nell'ultimo quarto d'ora. Appaiate a sei lunghezze dalla vetta ci sono Fiorentina e Inter . I viola, nell'anticipo di mezzogiorno, si sono sbarazzati del Torino con le marcature di Ilicic e Gonzalo Rodriguez, mentre gli uomini di Mancini continuano il loro momento poco felice pareggiando in casa contro un Carpi , abile a resistere agli assalti dei nerazzurri e a punirli nel finale di partita. Deludente anche il Milan di Mihajilovic, fermato al Castellani da un tonico Empoli, bravo a trovare il modo di rimontare per ben due volte il vantaggio dei rossoneri e a metterli addirittura in difficoltà nell'ultima parte di gara. Stessa sorte per il Genoa , incapace di andar oltre l'1-1 contro il Verona, con un Perin decisivo nello sventare tutte le più pericolose occasioni gialloblu, mentre la Lazio di Pioli torna al successo in casa contro il Chievo, trascinata da un travolgente Antonio Candreva.

Il ventiduesimo turno verrà aperto da tre anticipi, con Carpi e Palermo che scenderanno in campo alle ore 15, mentre in serata, alle ore 20.45, si sfideranno all'Olimpico Roma e Frosinone, con le partite da guardare in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD. Domenica 31 gennaio Chievo e Juventus si giocheranno al Bentegodi il match dell'ora di pranzo, mentre alle ore 15 non mancheranno certo le emozioni in Napoli – Empoli, Udinese – Lazio e Genoa – Fiorentina, con tutti i momenti salienti delle partite di calcio di Serie A TIM da vedere live su Diretta Premium. Concluderà la giornata il derby della Madonnina Milan – Inter in programma alle ore 20.45, con la partita in diretta di Serie A da seguire sulle reti Premium Sport e Premium Sport HD. 

Chievo – Juventus. L'anticipo dell'ora di pranzo della ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16 vedrà scendere in campo, alle ore 12.30 presso lo stadio Bentegodi, Chievo e Juventus. I bianconeri hanno ottenuto il loro undicesimo successo consecutivo, lasciandosi alle spalle le altre pretendenti per lo scudetto e tenendo il ritmo del Napoli , che dista solo due punti. I clivensi invece sono esattamente a metà classifica e puntano ad ottenere una salvezza tranquilla, rimanendo per la sedicesima stagione consecutiva nella massima competizione italiana. Con la vittoria sulla Roma di Luciano Spalletti, la Juventus si conferma come la principale antagonista del Napoli per la conquista del titolo tricolore, spinta da un sempre più decisivo Paulo Dybala. L'argentino classe '93 è già a quota 12 reti in campionato e, visto il calendario favorevole che attende Buffon e compagni nelle prossime giornate, sicuramente avrà diverse possibilità per aumentare il proprio bottino. Il tecnico Allegri invece proverà a eguagliare il record di vittorie consecutive di Antonio Conte (12 nella stagione 2013/14) per puntare poi al primato attualmente detenuto dall' Inter di Mancini con 17 partite vinte nel campionato 2006/07. I ragazzi di Maran invece hanno subito un pesante stop in casa della Lazio , venendo sconfitti per 4-1 dopo essere stati anche in vantaggio all'inizio della gara. Si è così interrotta la striscia di risultati utili consecutivi che ha consentito ai gialloblu di distanziare in classifica le altre pretendenti per la salvezza e di stare anche a ridosso dei club più blasonati.

Napoli – Empoli. Domenica 31 gennaio alle ore 15 presso lo stadio San Paolo andrà in scena Napoli – Empoli, match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. I partenopei sono rimasti in testa alla classifica grazie all'ampio successo in casa della Sampdoria, mantenendo sempre due lunghezze di vantaggio sulla Juventus , ma allungando sull'Inter, terza a quota 41 punti in compagnia della Fiorentina . I toscani di Giampaolo, sempre più vicini alle posizioni che valgono l'Europa, sono invece reduci dal pareggio casalingo contro il Milan . Gonzalo Higuain non si ferma più e con il ventunesimo sigillo nel torneo è sempre più solo in testa alla classifica dei cannonieri. Il Pipita assieme a Insigne (a quota 9 marcature), a cui ha concesso di battere l'ultimo rigore fischiato a favore dei campani nella partita contro i blucerchiati, forma la coppia più prolifica nella storia del Napoli in Serie A e, attualmente, anche una delle migliori in Europa. Sarri, tra gli ex della partita, contro i toscani proverà a rimpinguare il proprio bottino di vittorie sulla panchina degli azzurri, con l'obiettivo di conquistare il quindicesimo successo stagionale in campionato. L'Empoli, dal canto suo, proverà a dare continuità alle ultime prestazioni (17 punti nelle ultime 8 partite), puntando sulla vena realizzativa dell'intramontabile Maccarone e sulle invenzioni della coppia Saponara-Zielinski, mentre in difesa saranno messi a dura prova Tonelli e Barba, giocatori su cui da tempo il club napoletano ha messo gli occhi.

Milan – Inter. Domenica 31 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena l'attesissimo derby della Madonnina tra Milan e Inter, posticipo serale della ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi non troppo confortanti: i rossoneri, impegnati a Empoli, si sono fatti rimontare due reti di vantaggio dai bianco blu, mentre i nerazzurri si sono fatti riprendere allo scadere dal Carpi di Castori. Dopo una serie di risultati positivi che aveva permesso ai ragazzi di Mihajlovic di riavvicinarsi prepotentemente alla zona Europa, nell'ultima trasferta in terra toscana il Diavolo ha fatto registrare un'importante battuta d'arresto, non riuscendo a chiudere il match contro gli empolesi e anzi, facendosi rimontare le reti messe a segno dal solito Bacca e da Bonaventura. Montolivo e compagni hanno fatto un passo indietro anche a livello di gioco, con la partita che è stata spesso in mano ai padroni di casa, ispirati dall'ex Saponara. Nel 165esimo derby di Serie A contro l'Inter, il Milan andrà alla ricerca di punti pesanti per ritrovare quella fiducia e cattiveria agonistica necessarie per soddisfare le aspettative di allenatore e tifosi. Anche i nerazzurri avranno nella stracittadina l'occasione per sbloccarsi e ritrovare un successo che manca ormai da diverse giornate. Contro il Carpi Perisic e compagni non sono riusciti a capitalizzare le occasioni avute per chiudere il match e si sono fatti beffare allo scadere dagli emiliani, venendo raggiunti da una rivale pericolosa come la Fiorentina e soprattutto perdendo un'importante occasione per stare a contatto con le prime in classifica. Mancini dunque dovrà spronare i suoi uomini per riaverli di nuovo brillanti e cinici, specie sottoporta, dove sarà importante ritrovare i gol di Icardi, a secco da tre giornate.

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 30 Gennaio 2016

Carpi-Palermo in diretta su Premium Sport HD alle ore 15.00
Telecronaca: Massimo Callegari.
Roma-Frosinone in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Marco Piccari

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Domenica 31 Gennaio 2016

Chievo-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Carlo Landoni, Gianni Balzarini
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Napoli-Empoli in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Valter De Maggio
Genoa-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Gianluca Prudenti.
Bordo campo:Massimo Veronelli, Stefano Messina
Udinese-Lazio in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Riccardo Buscaglia. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo:Angiolo Radice, Pietro Pinelli
Milan-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Cristian Recalcati
Bordo campo: Claudio Raimondi, Alessio Conti, Marco Barzaghi, Benedetta Radaelli

fonte dati: mediasetpremium.it

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa