Premium Calcio Serie A 2015-16: 13a giornata 22 Novembre


Partite, canali della 13a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 21 e domenica 22 Novembre 2015.

Dopo la sosta di campionato per le partite delle Nazionali, nel weekend tra sabato 21 e domenica 22 novembre, torna la serie A, in campo per la 13a giornata di campionato 2015/2016.

Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Più "Diretta Premium", che include anche i match in cui si affrontano due squadre "non Premium".  Per la conduzione di "Serie A Live" si alterneranno Mikaela Calcagno, Massimo Callegari e Roberto Ciarapica. Inoltre, su Premium Play in diretta online tutti i match e la "Diretta Premium". Le partite saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando l'app gratuita Premium Play. Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei giornalisti di Premium Sport, infatti, si potrà seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso.

Juventus – Milan. L'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16 proporrà una delle partite più affascinanti e attese della stagione quella tra Juventus e Milan. L'incontro tra le due squadre verrà giocato allo Stadium di Torino sabato 21 novembre ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD. Le due formazioni sono divise in campionato da due lunghezze con i rossoneri che occupano la sesta posizione a quota 20 punti. La squadra di Mihajlovic viene da cinque risultati utili consecutivi mentre i bianconeri hanno ottenuto tre vittorie negli ultimi quattro incontri disputati. La Juventus prova a risollevare la testa in Serie A TIM dopo un inizio di campionato in sordina che vede i bianconeri nella zona mediana della classifica con nove lunghezze di ritardo sul duo di testa formato da Inter e Fiorentina . Ai bianconeri manca rispetto agli altri anni la continuità di risultati che non ha permesso alla vecchia signora di reggere il passo con le prime della classe. Adesso la squadra di Allegri si troverà a dover reggere un importante banco di prova contro il Milan con l'obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva. Scialbo pareggio per il Milan che contro l'Atalanta non va oltre lo 0 a 0 non riuscendo a centrare la quarta vittoria di fila. Certamente nella stagione dei rossoneri c'è stato un cambio di passo dopo che il tecnico Mihajlovic ha modificato lo schieramento in campo passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3 ma al Milan servirebbe più coraggio nell'impostazione del gioco specie quando incontra squadre più propense a difendersi. La sfida contro la Juventus potrebbe essere un crocevia importante per la stagione con un eventuale vittoria che lancerebbe i rossoneri in classifica.

Verona – Napoli. Domenica 22 novembre alle ore 15.00 il Napoli affronterà allo stadio Marcantonio Bentegodi il Verona nel match della tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD. In classifica il Napoli occupa la quarta posizione a quota 25 punti con due lunghezze di ritardo dalla prima piazza occupata da Inter e Fiorentina mentre il Verona si trova all'ultimo posto in compagnia del Carpi. Undicesimo risultato utile consecutivo per il Napoli che trascinato dal bomber Higuain, capocannoniere del torneo insieme ad Eder, ha conquistato contro l'Udinese la settima vittoria in campionato. Per i partenopei un successo importante che permette di reggere il passo con la vetta della classifica che dista appena due lunghezze. Fondamentale mantenere la continuità di risultati con gli azzurri che dopo il buon avvio di stagione si sono candidati di diritto tra le squadre pretendenti al titolo tricolore. Stagione sottotono per il Verona fanalino di coda della massima serie. Nei primi dodici incontri gli scaligeri hanno ottenuto sei pareggi e subito altrettante sconfitte e sono ancora a caccia del primo successo in campionato. Alla squadra di Mandolini mancano i gol di Luca Toni, trascinatore dei gialloblu nella scorsa stagione, fermo per infortunio dallo scorso settembre. Il Verona infatti vanta al momento il record negativo di peggior attacco della Serie A con otto reti segnate in dodici incontri.

Fiorentina – Empoli. Domenica 22 novembre alle ore 15.00 la Fiorentina scenderà in campo all'Artemio Franchi contro l'Empoli per disputare il match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Calcio 1. In campionato la Fiorentina guida la classifica in compagnia dell' Inter mentre l'Empoli occupa la dodicesima posizione che condivide con il Palermo. Nell'ultima giornata i viola di Paulo Sousa hanno ottenuto un importante successo al Marassi contro la Sampdoria di Eder imponendosi con un netto 2 a 0 grazie alle reti di Ilicic e Kalinic, per il croato settimo sigillo in Serie A. La Fiorentina in campionato ha vinto al Franchi cinque incontri su sei disputati perdendo solamente una partita contro la Roma nel match della nona giornata. Proprio i giallorossi inseguono con un punto di ritardo il primo posto in classifica con i viola che non possono permettersi passi falsi. L'Empoli è reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 subita contro la Juventus. Delusione per gli uomini di Giampaolo che dopo il vantaggio di Maccarone puntavano a portare a casa punti pesanti per la classifica prima di subire le reti di Mandzukic ed Evra che nel giro di sei minuti hanno ribaltato le sorti dell'incontro. Andando a vedere lo score delle partite in trasferta troviamo che gli azzurri su sei incontri hanno realizzato un pareggio e due vittorie, contro Palermo e Udinese, e subito tre sconfitte.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Premium Calcio ​ | Serie A 2015-16 | Sabato 21 novembre 2015

Bologna-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti
Juventus-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi, Alessio Conti, Gianni Balzarini

Premium Calcio​ | Serie A 2015-16 | Domenica 22 novembre 2015

Verona-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Federico Balzaretti
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Massimo Veronelli, Angiolo Radice
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Lazio-Palermo in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Pietro Pinelli, Marco Piccari
Fiorentina-Empoli in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Carlo Landoni, Cristiano Puccetti
Genoa-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Marco Francioso
Inter-Frosinone in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Simone Malagutti, Marco Barzaghi, Eleonora Boi

fonte dati: mediasetpremium.it

Impostazioni privacy