Premium Calcio Serie A 2015-16: 11a giornata 1 Novembre
Partite, canali della 11a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 31 e domenica 1 Novembre 2015.
di Redazione / 30.10.2015
Partite, canali della 11a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 31 e domenica 1 novembre.
La Roma vince contro l'Udinese la quinta partita di fila e si conferma prima in classifica. Ai giallorossi di Garcia bastano nove minuti per mettere a segno due reti e condurre l'incontro con autorità. In seconda posizione tengono il passo Inter, Napoli e Fiorentina mentre si ferma la Lazio battuta a Bergamo dall'Atalanta. Bella vittoria del Napoli contro il Palermo con il capocannoniere Higuain che ha aperto le marcature mentre è stata di Mertens la rete del definitivo 2 a 0. Ritorno al successo per Inter e Fiorentinavittoriose in trasferta rispettivamente contro Bologna e Verona. Proprio la debacle degli emiliani ha decretato l'esonero del tecnico Delio Rossi con la panchina rossoblù affidata a Roberto Donadoni.
Tre punti importanti per il Milan che a San Siro ha battuto di misura il Chievo grazie alla rete nella ripresa di Antonelli. Quarta sconfitta in campionato per la Juventus che non riesce a decollare. I bianconeri hanno perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo con il distacco dalla prima posizione che inizia essere significativo. Finisce in parità il match tra Torino e Genoa con i grifoni che hanno realizzato la rete del 3 a 3 al novantaquattresimo minuto. Aprirà l'undicesima giornata del campionato di Serie A TIM l'attesissima stracittadina tra Juventus eTorino con le squadre che scenderanno in campo sabato 31 ottobre alle ore 18.00. In serata alle ore 20.45 si giocherà il match clou tra Inter e Roma con i neroazzurri a caccia del primato in classifica.
Domenica la Fiorentina ospiterà al Franchi, nel match delle 12.30, il Frosinone reduce dalla vittoria interna contro il Carpi. Alle ore 15 l'incontro tra Genoa e Napoli con i partenopei che vengono da una striscia positiva di dieci partite. Il posticipo serale delle ore 20.45 vedrà opposte all'Olimpico Lazio eMilan . I biancoazzurri hanno vinto in questa stagione tutti gli incontri casalinghi mentre il Milan è reduce da due vittorie ottenute contro Sassuolo e Chievo.
Lazio – Milan. Domenica 1 novembre alle ore 20.45 la Lazio scenderà in campo all'Olimpico contro il Milan per disputare il match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Quinta posizione per i biancoazzurri reduci dalla sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta. Naviga a metà classifica invece il Milan che viene da due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Chievo. Prosegue la striscia negativa di incontri dei capitolini lontano dall'Olimpico. Infatti se tra le mura di casa la Lazio vanta un rollino di marcia invidiabile con otto match vinti in altrettanti incontri, tra campionato e coppa, non è così per le sfide giocate in trasferta dove le aquile hanno ottenuto 5 sconfitte in sette partite. Seconda vittoria consecutiva per il Milan che anche se non convince sul piano del gioco ha conquistato punti importanti per il morale e per la classifica. Restano ancora pesanti lacune in campo con la manovra offensiva poco fluida e diversi errori sottoporta. La squadra Mihajlovic nel prossimo incontro dovrà espugnare la roccaforte dell'Olimpico dove nessuna squadra in campionato è riuscita ad andare a punti.
Juventus – Torino. Sabato 31 ottobre alle ore 18.00 scenderanno in campo allo Stadium la Juventus e il Torino per disputare l'accesissimo derby della Mole, anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Le due squadre navigano a metà classifica con la squadra di Ventura a quota 15 e i bianconeri che seguono a tre lunghezze. Passo falso per la Juventus che a Reggio Emilia ha subito una bruciante sconfitta perdendo per 1 a 0 contro il Sassuolo del tecnico Di Francesco. I bianconeri non sono riusciti a bissare la bella vittoria ottenuta contro l'Atalanta perdendo punti pesanti nei confronti delle prime della classe con un ritardo dalla capolista Roma di undici punti, mentre sono nove le lunghezze di distacco dal secondo posto. Il campionato è ancora lungo ma la squadra di Allegri deve cominciare da subito a macinare gioco e risultati per poter tenere il passo con la vetta della classifica. Rammarico in casa granata per il match infrasettimanale contro il Genoa con i grifoni che hanno trovato il pari al 94° minuto di gioco. Il Torino ha lasciato sul campo due punti importanti che avrebbero rilanciato la squadra che nelle ultime tre partite ha realizzato un pareggio e subito due sconfitte. Adesso gli uomini di Ventura sono attesi a dura prova di carattere contro gli acerrimi rivali della Juventus per una stracittadina che promette spettacolo.
Inter – Roma. L'anticipo serale dell'undicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16 proporrà uno dei match più attesi del torneo che vedrà opposte Inter e Roma. La sfida verrà giocata nella splendida cornice dello stadio Giuseppe Meazza, sabato 31 ottobre alle ore 20.45. Entrambe le squadre hanno vinto nell'ultimo turno di campionato con i neroazzurri che hanno battuto di misura il Bologna mentre la Roma ha liquidato l'Udinese con un netto 3 a 1. In classifica troviamo la squadra di Garcia da sola al comando con l'Inter che segue in seconda posizione insieme a Fiorentina e Napoli. Ritorno al successo per la formazione di Mancini dopo quattro partite in cui i neroazzurri avevano realizzato tre pareggi e subito una sconfitta. Mattatore di giornata è stato il centravanti Icardi, autore del gol vittoria che ha decretato l'esonero del tecnico rossoblù Delio Rossi. Ma i neroazzurri non vogliono fermarsi e mirano a riconquistare la vetta della classifica. Obiettivo battere la Roma per ritornare a guidare il campionato di Serie A TIM. Quinto successo consecutivo per i giallorossi che consolidano il loro primato in classifica. La squadra di Garcia ha superato all'Olimpico l'Udinese gettando i presupposti per la vittoria già nei primi nove minuti di gioco grazie alle reti di Pjanic e Maicon. Nella ripresa il terzo sigillo di Gervinho che ha messo in cassaforte i tre punti per una squadra che in campionato sembra abbai messo il turbo.
Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 31 Ottobre 2015
Juventus-Torino in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini, Simone Cerrano
Inter-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Carlo Zampa
Bordo campo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Angiolo Radice
Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Domenica 1 Novembre 2015
Fiorentina-Frosinone in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Carlo Landoni, Puccetti
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Genoa-Napoli in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato
Lazio-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti