Domani, martedì 5 luglio 2011 Premium Calcio trasmette in diretta la conferenza di presentazione di Gian Piero Gasperini a partire dalle alle ore 13.30.
Il 53enne sarà il nuovo allenatore dell'Inter e la sua presentazione ufficiale avverrà nella sala stampa di Appiano Gentile, sede degli allenamenti della squadra nerazzurra con la quale il tecnico piemontese ha firmato un contratto biennale.
Sempre domani e per la prima volta in via ufficiale, Gasperini illustrerà gli obiettivi per la prossima stagione calcistica, che lo vedrà impegnato su una delle panchine più prestigiose d'Italia e d'Europa.
Poche settimane fa Gasperini si e' visto passare davanti e tirare dritto il treno del Napoli, perche' alla fine De Laurentiis ha confermato Mazzarri, ora sale su quello dell'Inter. Occasioni simili vanno prese al volo, e l'allenatore piemontese classe 1958 non aspettava altro da quando otto mesi fa e' stato esonerato dal Genoa. Dalle sue squadre Gasperini pretende tecnica e cuore, necessari, indispensabili per giocare con il tridente in difesa e in attacco, e sostenere una manovra snella e veloce.
La diretta della presentazione sarà domani, martedi 5 luglio 2011 a aprtire dalle ore 13.30 sul digitale terrestre di Mediaset Premium sul canale Premium Calcio (370).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…