Premium Calcio: Europa League 7 novembre 2013
Giovedì 7 novembre 2013 Mediaset Premium trasmette tutte le partite del quarto turno della fase a gironi di Europa League 2013-2014. Pandurii-Fiorentina anche su Retequattro.
di Redazione / 06.11.2013
Giovedì 7 novembre 2013, tutte le partite del quarto turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14 saranno trasmesse da Mediaset Premium. Inoltre, il match Pandurii-Fiorentina, in programma alle ore 19.00, sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Retequattro e in diretta online sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Torna Giovedì 7 Novembre l'Europa League con la quarta giornata della fase a gironi e che vedrà impegnate le due squadre italiane Fiorentina e Lazio, che affronteranno rispettivamente la Lazio l'Apollon Limassol all'Olimpico, e la Fiorentina in esterna il Pandurii. Nella terza giornata la Fiorentina ha battuto in casa per 3 – 0 il Pandurii, con i gol di Joaquin, Matos e Cuadrado, terza vittoria consecutiva in Europa League che le conferma il primo posto nel girone E a punteggio pieno, ipotecando la qualificazione agli sedicesimi. La squadra di Montella è a quota 9 punti, a 3 di vantaggio sul Dnipro, che nell'ultima partita ha battuto il Pacos Ferreira 2 – 0, fermo a 1 punto al fianco del Pandurii. Giovedì 6 Novembre sarà il Pandurii ad ospitare i viola per la quarta giornata di Europa League. La Lazio invece nella terza giornata non è andata oltre lo 0 – 0 in trasferta contro l'Apollon Limassol e, a quota 5 punti nel girone J, si fa scavalcare in testa dal Trabzonspor che ha battuto 2 a 0 il Legia Varsavia, ultimo in classifica. Giovedì 7 Novembre sarà la Lazio ad ospitare i ciprioti all'Olimpico, in cerca di una vittoria che le consenta di avvicinarsi alla qualificazione per la fase successiva.
Programmazione di Giovedì 7 Novembre 2013:
Pandurii-Fiorentina in diretta alle ore 19.00 su Retequattro, Premium Calcio/HD, Sportmediaset.it e Premium Play
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Massimo Veronelli
Diretta Europa League dalle ore 18.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Lazio-Apollon Limassol in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio/HD e Premium Play
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Marco Cherubini
Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play