

Premium Calcio: Europa League 24 Ottobre 2013
Giovedì 24 Ottobre 2013 Mediaset Premium trasmette tutte le partite del terzo turno della fase a gironi di Europa League 2013-2014. Apollon Limassol-Lazio anche su Retequattro.
di Redazione / 24.10.2013
Giovedì 24 ottobre 2013, tutte le partite del terzo turno della fase a gironi dellaUefa Europa League 2013-2014 saranno trasmesse da Mediaset Premium. Inoltre, il match Apollon Limassol-Lazio, in programma alle ore 19.00, sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Retequattro e in diretta online sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
La seconda giornata si è conclusa positivamente per le due formazioni italiane impegnate: vittoria della Fiorentina che, in Ucraina, ha battuto 2 a 1 il Dnipro, e pareggio della Lazio che in rimonta chiude la partita 3 a 3 sul campo del Trabzonspor, grazie a una doppietta di Floccari. Entrambe restano capolista dei rispettivi gruppi: la Fiorentina, nel gruppo E, a punteggio pieno davanti al Dnipro, a quota 3, e a Pacos de Ferreira e Pandurii che, dopo l'ultimo pareggio 1-1 , sono ferme a quota 1. Nel gruppo J anche La lazio guida la classifica con 4 punti affiancata dal Trabzonspor, seguite dall'Apollon Limassol che, battuta in casa la Legia Varsavia, si porta a quota 3, lasciando la Legia ultima e a secco. Sarà proprio l' Apollon la squadra che ospiterà la Lazio per la partita della terza giornata, in programma per giovedì 24 Ottobre alle ore 19.00. Alle 21.05, sempre di giovedì 24 Ottobre, sarà poi il turno della Fiorentina che affronterà in casa il Pandurii.
Per la terza giornata della fase a gironi dell'europa league la Fiorentina affronterà in casa il Pandurii giovedi' 24 Ottobre alle ore 21.05. Nell' ultimo turno la Fiorentina di Montella ha battuto per 2 a 1 la Dnripro in Ucraina, grazie a gol di Rodriguez e al 73' il colpo di testa di Ambrosini, suo primo gol con la maglia viola. Con la sua seconda vittoria in Europa League 2013-2014 la Fiorentina mantiene la sua prima posizione con punteggio pieno nella classifica del girone E, con alle spalle a 3 punti di distanza la Dnipro e successivamente a pari punteggio le squadre del Pacos de Ferreira e del Pandurii che, con il pareggio dell' ultima partita, sono ferme ad un punto. Con due posizioni cosi' diverse in classifica, la partita di giovedi' 24 ottobre vedrà una Fiorentina che vorrà proseguire la sua marcia positiva nel cammino europeo e un Pandurii in cerca di una vittoria per garantirsi la qualificazione alle fasi successive .
Apollon e Lazio scenderanno in campo cipriota per disputare la partita valida per la terza giornata del gruppo J di Europa League. Nella precedente giornata la Lazio di Petkovic ha strappato in rimonta un prezioso pareggio sul campo dei turchi del Trabzonspot chiudendo la partita 3 a 3 grazie una doppietta di Sergio Floccari, realizzata nel giro di due minti, dopo essere stata sotto per 3 a 1 fino all' 83' ( reti di Erdogan all' 11', di Mierzeiewski all 22', Enrique all' 83' per il Trabzonspot, rete di Onazi al 29' per la Lazio ). Pareggio che vale il primo posto nel girone J insieme allo stesso Trabzonspot. Alle loro spalle proprio l'Apollon Limassol che nell' ultimo turno ha battuto in casa la Legia Varsavia per 1 a 0 e che giovedi' 24 ottobre affrontando la Lazio sarà impegnata a cercare di scavalcare i biancoazzurri, i quali a loro volta lotteranno per confermare il primo posto in classifica.
Programmazione di Giovedì 24 Ottobre 2013:
Apollon Limassol-Lazio in diretta alle ore 19.00 su Retequattro, Premium Calcio/HD, Sportmediaset.it e Premium Play
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Pietro Pinelli
Diretta Europa League dalle ore 18.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Fiorentina-Pandurii in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio/HD e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordo campo: Massimo Veronelli
Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play